Molle apertura bagagliaio

ABS....montato "posticcio" con un pò di nastro, la bauliera non si apre bene neanche in piano....mi sa che non ne faccio di niente.
Non metterlo. Trova una scusa con chi te l'ha regalato, l'auto è tua, se qualcuno ti regala dei coprisedili tigrati non è che devi metterli per forza, non è scortese, è naturale👍
 
Non metterlo. Trova una scusa con chi te l'ha regalato, l'auto è tua, se qualcuno ti regala dei coprisedili tigrati non è che devi metterli per forza, non è scortese, è naturale👍
Sui sedili tigrati ti do ragione, ma i leopardati .....

li-Auto-Anteriori-Universali-Ecopelliccia-Leopardo.jpg

Se poi trovi un adesivo così per il cofano fai un pendant che è tanta roba.... 😎

ling-Personalizzare-Cofano-di-Montaggio-Universale.jpg
 
  • Like
  • Love
Reactions: evo3 e romassi
Il cofano e' veramente bello e originale 👍 , i sedili.......
 
Il cofano e' veramente bello e originale 👍 , i sedili.......
beh i sedili sono il TOP....traspare evidente il puro stile italiano, il gusto per i dettagli e la ricercatezza nello stile.
Un pò come quella "cosa" che fu creata da "Gar... It....", non so se avete presente (spero per voi di no)......massimo rispetto per il lavoro di ciascuno, ma certa roba........
 
Ciao a tutti. Ho trovato questo ammortizzatore pneumatico Stabilus (134108) su Auto-doc (immagine). Dovrebbe essere stato sviluppato per il baule della Giulia e quindi dovrebbe essere installabile senza dover ricorrere ad ulteriori staffe, supporti, ecc.
Starei per procedere all'acquisto.
Qualcuno lo ha provato?
 

Allegati

  • IMG_20221030_165512.jpg
    IMG_20221030_165512.jpg
    129.3 KB · Visualizzazioni: 56
Ciao a tutti. Ho trovato questo ammortizzatore pneumatico Stabilus (134108) su Auto-doc (immagine). Dovrebbe essere stato sviluppato per il baule della Giulia e quindi dovrebbe essere installabile senza dover ricorrere ad ulteriori staffe, supporti, ecc.
Starei per procedere all'acquisto.
Qualcuno lo ha provato?
E cosa ti fa pensare che funzioni meglio dell'originale?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
E cosa ti fa pensare che funzioni meglio dell'originale?
Forse mi sono perso qualche passaggio in chat. Il baule della mia Giulia monta soltanto le molle e ha il problema del ritorno "killer" quando parcheggi in salita. L'unico ammortizzatore che sono riuscito a trovare è questo. Mi sapresti indicare il codice dell'originale?