Molle apertura bagagliaio

E comunque, scherzi a parte, con le molle nuove come si vede dal primo video si apre davvero bene senza problemi. Il secondo video l'ho fatto su una rampa bella tosta, non so voi, ma a me davvero non è mai capitato di aprire il bagagliaio in salita...
 
😳😳😳😳scherzi???...la consorte ha la sua auto
no noi siamo messi un pò diversamente, abbiamo più di un'auto a testa. Comunque per le uscite e i weekend fuori porta viaggiamo insieme, con l'auto più adatta alla destinazione/percorso. :D
 
Ultima modifica:
no noi siamo messi un pò diversamente, abbiamo più di un'auto a testa. Comunque per le uscite e i weekend fuori porta viaggiamo insieme, con l'auto più adatta alla destinazione/percorso. :D
Beh certo, anche noi, dipende dalle esigenze. La maggior parte delle volte tempo permettendo andiamo in moto, nel caso comunque seguirò il tuo consiglio, il bagagliaio lo apro io😉😉😉
P.s. Ot!....tra 10 gg si parte, periplo della Sicilia in moto...non vedo l'ora😍😍
 
  • Like
Reactions: andreanero
Visualizza allegato 238063
Esperimento fallito...in salita mi arriva sulla capoccia...ma sticazzi...in salita non lo apro mai😋😋
a vedere come si apriva in piano, temevo fosse così....la mia bauliera con le molle modificate si apre molto più velocemente ed infatti funziona benissimo anche se parcheggio su una pendenza del 15%.....il problema è che adesso, se monto lo spoiler, temo di precipitare nuovamente nei tempi bui in cui mi spaccavo la testa
 
a vedere come si apriva in piano, temevo fosse così....la mia bauliera con le molle modificate si apre molto più velocemente ed infatti funziona benissimo anche se parcheggio su una pendenza del 15%.....il problema è che adesso, se monto lo spoiler, temo di precipitare nuovamente nei tempi bui in cui mi spaccavo la testa
dai ti prego.... lascia perdere lo spoiler.... non sei il tipo!
 
  • Like
Reactions: romassi
Lo spoiler pesa solo 400 gr ma in un equilibrio così delicato si fanno sentire come se fossero 4 kg...
 
dai ti prego.... lascia perdere lo spoiler.... non sei il tipo!
purtroppo me l'hanno regalato....confesso che lo trovo oltremodo tamarro, specialmente sulla mia versione....pensavo di verniciarlo per mitigare l'impatto.....sono fortissimamente perplesso, sarei scortese a non montarlo ma d'altro canto non mi piace.....
 
  • Like
Reactions: Marcello77
purtroppo me l'hanno regalato....confesso che lo trovo oltremodo tamarro, specialmente sulla mia versione....pensavo di verniciarlo per mitigare l'impatto.....sono fortissimamente perplesso, sarei scortese a non montarlo ma d'altro canto non mi piace.....
mentre lo stavi montando, è caduto a terra rovvinandosi irrimediabilmente...... può capitare.... si vede che sei veramente desolato....
a parte gli scherzi, a me no piace proprio, questione di gusti. Chi vede bene la Giulia con lo spoiler fa bene a metterlo, sulla mia non lo vorrei proprio.
 
  • Like
Reactions: enzobig e rickrd
purtroppo me l'hanno regalato....confesso che lo trovo oltremodo tamarro, specialmente sulla mia versione....pensavo di verniciarlo per mitigare l'impatto.....sono fortissimamente perplesso, sarei scortese a non montarlo ma d'altro canto non mi piace.....
Originale? ABS o carbonio?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto