Nella mia mente malata, una casa costruttrice che ritiene di produrre un'auto del segmento D Premium, avrebbe dovuto RISOLVERE gratuitamente il problema a tutti i possessori della Giulia. Ancora oggi invece noi siamo al fai da te.
Questa è una vergogna.
Chissà se con i francesi andrà meglio, per ora non vedo segnali.
Nella mia mente malata, una casa costruttrice che ritiene di produrre un'auto del segmento D Premium, avrebbe dovuto RISOLVERE gratuitamente il problema a tutti i possessori della Giulia. Ancora oggi invece noi siamo al fai da te.
Questa è una vergogna.
Questa è una vergogna.
Io adoro la Giulia, ma certi difetti sono ingiustificabili su questa fascia di prezzo.
Un difetto simile lo riscontro anche sulle portiere posteriori che, se aperte con l'auto parcheggiata in salita, non rimangono completamente aperte ma si richiudono parzialmente da sole. Viene solo da chiedersi "perché???".
Immagino che sugli ultimi MY abbiano eliminato queste sviste. Almeno spero.
Avete provato a cambiare i tamponi....quelli aggiornati hanno una parte che fa agganciare il baule una volta alzato......io avevo montato quelli e problema risolto....ma ho poi cambiato tutto motorizzando il baule