Infatti credo che non ci sia perché il portellone arriva a fine corsa e rimbalza 2-3 volte.C’è un am
se non ci fosse, alla fine dell’apertura il baule rimbalzerebbe pareccie volte
Infatti credo che non ci sia perché il portellone arriva a fine corsa e rimbalza 2-3 volte.C’è un am
se non ci fosse, alla fine dell’apertura il baule rimbalzerebbe pareccie volte
108 pagine di topic x un errore del genere...hai ragione da vendere, è una vergognaNella mia mente malata, una casa costruttrice che ritiene di produrre un'auto del segmento D Premium, avrebbe dovuto RISOLVERE gratuitamente il problema a tutti i possessori della Giulia. Ancora oggi invece noi siamo al fai da te.
Questa è una vergogna.
Chissà se con i francesi andrà meglio, per ora non vedo segnali.
Allora c'è qualcosa che non va. Nella mia il baule arriva a fine corsa e si ferma lì.Infatti credo che non ci sia perché il portellone arriva a fine corsa e rimbalza 2-3 volte.
Ma non credo proprio. Non avrebbe avuto senso eliminarlo.Forse non in tutti i MY c’è
Nella mia mente malata, una casa costruttrice che ritiene di produrre un'auto del segmento D Premium, avrebbe dovuto RISOLVERE gratuitamente il problema a tutti i possessori della Giulia. Ancora oggi invece noi siamo al fai da te.
Questa è una vergogna.
Chissà se con i francesi andrà meglio, per ora non vedo segnali.
Io adoro la Giulia, ma certi difetti sono ingiustificabili su questa fascia di prezzo.108 pagine di topic x un errore del genere...hai ragione da vendere, è una vergogna
Non so cosa dirti. Sicuramente le cose che non vanno sono due: molle elicoidali tarate male e molla a gas inefficiente/inesistente.Allora c'è qualcosa che non va. Nella mia il baule arriva a fine corsa e si ferma lì.