Molle apertura bagagliaio

Nella mia mente malata, una casa costruttrice che ritiene di produrre un'auto del segmento D Premium, avrebbe dovuto RISOLVERE gratuitamente il problema a tutti i possessori della Giulia. Ancora oggi invece noi siamo al fai da te.
Questa è una vergogna.
Chissà se con i francesi andrà meglio, per ora non vedo segnali.
 
Nella mia mente malata, una casa costruttrice che ritiene di produrre un'auto del segmento D Premium, avrebbe dovuto RISOLVERE gratuitamente il problema a tutti i possessori della Giulia. Ancora oggi invece noi siamo al fai da te.
Questa è una vergogna.
Chissà se con i francesi andrà meglio, per ora non vedo segnali.
108 pagine di topic x un errore del genere...hai ragione da vendere, è una vergogna
 
Infatti credo che non ci sia perché il portellone arriva a fine corsa e rimbalza 2-3 volte.
Allora c'è qualcosa che non va. Nella mia il baule arriva a fine corsa e si ferma lì.
 
Forse non in tutti i MY c’è
 
Avendo una prima versione mi ero immaginato l’avessero introdotto, non tolto.
Va a finire che sbudello la tappezzeria per togliermi la curiosità
 
  • Like
Reactions: e-Man
c'e c'e. è a sinistra dietro la molla.
 
Nella mia mente malata, una casa costruttrice che ritiene di produrre un'auto del segmento D Premium, avrebbe dovuto RISOLVERE gratuitamente il problema a tutti i possessori della Giulia. Ancora oggi invece noi siamo al fai da te.
Questa è una vergogna.
Chissà se con i francesi andrà meglio, per ora non vedo segnali.
108 pagine di topic x un errore del genere...hai ragione da vendere, è una vergogna
Io adoro la Giulia, ma certi difetti sono ingiustificabili su questa fascia di prezzo.
Un difetto simile lo riscontro anche sulle portiere posteriori che, se aperte con l'auto parcheggiata in salita, non rimangono completamente aperte ma si richiudono parzialmente da sole. Viene solo da chiedersi "perché???".
Immagino che sugli ultimi MY abbiano eliminato queste sviste. Almeno spero.
Allora c'è qualcosa che non va. Nella mia il baule arriva a fine corsa e si ferma lì.
Non so cosa dirti. Sicuramente le cose che non vanno sono due: molle elicoidali tarate male e molla a gas inefficiente/inesistente.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Avete provato a cambiare i tamponi....quelli aggiornati hanno una parte che fa agganciare il baule una volta alzato......io avevo montato quelli e problema risolto....ma ho poi cambiato tutto motorizzando il baule
 
  • Like
Reactions: e-Man e Swordsman