Se la tua bauliera già ora si apre fino a fine corsa, prova a cambiare solo i tamponi, è molto probabile che tu risolva definitivamente il problema.Il mio arriva naturalmente a battuta in apertura e lì rimane, se il pavimento è piano.
In chiusura non offre nessuna resistenza iniziale.
Monta le molle e i tamponi che ti ho indicato e oltre a risolvere definitivamente fai un lavoro pulito e originale-Non arriva sempre a battuta in piano solo in discesa, ovviamente mai in salita.
-Fa un'ulteriore scattino ma mi regolo con il click della calamita ora.
-Mi sembra ci sia una piccola resistenza ma tieni conto sempre che ora ho le calamite.
Il tampone è già quello nuovoMonta le molle e i tamponi che ti ho indicato e oltre a risolvere definitivamente fai un lavoro pulito e originale
Se la tua bauliera già ora si apre fino a fine corsa, prova a cambiare solo i tamponi, è molto probabile che tu risolva definitivamente il problema.
Se invece le tue molle attuali, in determinate condizioni, non sono capaci di portare la bauliera a fondo corsa, allora cambia anche quelle.
I tamponi modificati risolvono il problema, ma per lavorare hanno bisogno che la bauliera si apra completamente.
A tenerlo fermo in posizione ci penseranno i tamponi, ma se non si apre del tutto non lavorano quindi devi cambiare anche le molle.Se apro il bagagliaio con strada in pendenza no, non ci arrivano ad aprirlo tutto e a tenerlo in posizione...
I tamponi sono due, uno per ogni braccio. Se li hai già cambiati, cambia solo le molle e hai risoltoIl tampone è già quello nuovo
Grazie ,avevo già risposto quiI tamponi sono due, uno per ogni braccio. Se li hai già cambiati, cambia solo le molle e hai risolto
Già era tutto installato non ho ordinato nulla.
Comunque sono andato a controllare e pare che il codice molla aggiornato sia 50559376
E come da allegato le mie molle sono sicuramente quelle vecchie visto che la mia Giulia è un 08/2018