se guardi indietro di un paio di anni, trovi un post che misi quando feci il lavoro.
Ci sono foto, codici, ed un sacco di discorsi più o meno utili....
Riepilogo CODICI:
...chi ha progettato e chi ha dato l'Ok alla produzione per le molle di sollevamento del cofano bagagli!!!:mad: Ma è possibile che basta parcheggiare l'auto su una leggerissima salita, per ritrovarsi sempre il cofano ad altezza fronte? Io ho la rampetta davanti il garage che sarà inclinata di...
forum.clubalfa.it
Istruzioni tamponi:
...chi ha progettato e chi ha dato l'Ok alla produzione per le molle di sollevamento del cofano bagagli!!!:mad: Ma è possibile che basta parcheggiare l'auto su una leggerissima salita, per ritrovarsi sempre il cofano ad altezza fronte? Io ho la rampetta davanti il garage che sarà inclinata di...
forum.clubalfa.it
Istruzioni molle:
forum.clubalfa.it
Da quello che ho letto al tempo, le molle della Q non risolvevano niente e qualcuno lamentava che fossero addirittura più cedevoli....
Io ho comprato (vedi il codice al post indicato sopra) quelle "normali" modificate....