Molle apertura bagagliaio

Non lo è, e non lo sarà mai. Il sito cui fai riferimento, come altri ad esso simili, è una copia del catalogo ricambi su chiavetta USB, prodotto che non esiste più e i cui aggiornamenti sono stati interrotti circa un anno e mezzo fa.

OK. Peccato!
 
Appurato che hanno modificato le molle, questo significa che AR si è accorta del problema. Ora mi chiedo perchè non abbiano "richiamato" le auto dei clienti che hanno lamentato il problema? Anche questa sarebbe assistenza "premium"!
 
Un certo miglioramento nell'apertura si ha levando il triangolo ( non ricordo se l'avevo gia' scritto )
 
  • Like
Reactions: romassi
Se qualcuno dovesse cambiare le molle fate sapere se ce un miglioramento.
Su elum non trovo la parte.
Il triangolo io l'ho messo dove ce la batteria
 
  • Like
Reactions: Piezio77 e romassi
Le molle per le versioni senza spoiler sono state sostituite a fine maggio 2018. Il nuovo p/n è 50559376.

Il codice con spoiler?

Non li trovo.
 
Il codice per le versioni con spoiler è rimasto invariato, ed è sempre 50547138.
 
Se qualcuno dovesse cambiare le molle fate sapere se ce un miglioramento.
Su elum non trovo la parte.
Il triangolo io l'ho messo dove ce la batteria
Visto che oggi pomeriggio caricando di furia la bauliera sotto ad un temporale dolomitico mi sono di nuovo preso una bella botta in testa, con tanto di ennesima sbucciatura in fronte, domattina proverò a rimuovere il triangolo...sperando in questo modo di riuscire a tornare a casa con qualche cerotto in meno...
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Visto che oggi pomeriggio caricando di furia la bauliera sotto ad un temporale dolomitico mi sono di nuovo preso una bella botta in testa, con tanto di ennesima sbucciatura in fronte, domattina proverò a rimuovere il triangolo...sperando in questo modo di riuscire a tornare a casa con qualche cerotto in meno...

Non vorrei deluderti ma sulla mia togliere il triangolo non è servito a nulla. Però prova lo stesso tanto non costa nulla e, vista la variabile fenomenologia con cui si presenta il problema nei vari esemplari, potrebbe comunque migliorare la situazione.
Se penso che c'è qualcuno che vicino al triangolo ci ha messo anche un portaombrelli!!!
 
Il codice per le versioni con spoiler è rimasto invariato, ed è sempre 50547138.

Questo è curioso: la mia con le molle della Q non era migliorata granchè, ho comunque dovuto precaricarle un po' e mettere le fascette.:(
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Appurato che hanno modificato le molle, questo significa che AR si è accorta del problema. Ora mi chiedo perchè non abbiano "richiamato" le auto dei clienti che hanno lamentato il problema? Anche questa sarebbe assistenza "premium"!
Appunto..... Per correttezza e problematica e prezzo e posizionamento della vettura... Avrebbero dovuto richiamare tutte le Giulia.... Pessimi !
 
  • Like
Reactions: rickrd