Molle apertura bagagliaio

Se penso che c'è qualcuno che vicino al triangolo ci ha messo anche un portaombrelli!!!
Io l 'ho montato. Però ho faticato un po ' per trovare un ombrello veramente leggero. In piano funziona bene se c 'è una leggera salita o discesa l 'ombrello peggiora la situazione. La mia è del maggio 2018
 
  • Like
Reactions: rickrd
Io l 'ho montato. Però ho faticato un po ' per trovare un ombrello veramente leggero. In piano funziona bene se c 'è una leggera salita o discesa l 'ombrello peggiora la situazione. La mia è del maggio 2018
Anch’io l’ho montato ed è una figata, l’ombrello è quello originale Alfa che però è abbastanza grande, infatti dopo ho dovuto fascettare qualche spira
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Ttx36 cosa è?
1b4188e40174dd38d91a123661816139_thumb.jpg
oHjOtE3
 
Non vorrei deluderti ma sulla mia togliere il triangolo non è servito a nulla. Però prova lo stesso tanto non costa nulla e, vista la variabile fenomenologia con cui si presenta il problema nei vari esemplari, potrebbe comunque migliorare la situazione.
Se penso che c'è qualcuno che vicino al triangolo ci ha messo anche un portaombrelli!!!
Fatta la prova stamane, prima di aver letto il tuo post....in effetti hai ragione, non cambia nulla, con questa abbiamo sperimentalmente dimostrato che il triangolo è stato posizionato molto bene a livello ingegneristico, ed infatti non ha praticamente alcun effetto sulla dinamica di apertura del bagagliaio....avessero scelto e calcolato meglio le molle, sarebbe tutto perfetto....
Bella l'idea dell'ombrello, appena avrò un molleggio compatibile, credo che lo metterò pure io, proprio lì vicino....
Per adesso, ogni volta che posso, adotto l'unica soluzione funzionante (oltre alle fascette che voglio evitare): faccio manovra e ci entro alla rovescia, in modo che la macchina stia in discesa....alle volte mi prendono per *****, ma almeno la testa è salva....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto