Molle apertura bagagliaio

Se dal foro non lo vedi, prova a sbirciare in alto a sx dove finisce il rivestimento, verso la cappelliera.
Anche io all'inizio non riuscivo a vederlo e credevo non ci fosse, ma mi sono dovuto ricredere.

No AsdasdGiulia, le molle a gas non ci sono su tutte. Non so se forse sono state introdotte di recente, viste le lamentele, ma sulla mia non ci sono. A Sinistra c'è un ammortizzatore, simile esternamente ad una molla a gas, ma non ha nessuna forza di spinta o trazione. E' solo un elemento passivo per frenare un po' la corsa.

non ho capito se ci sono o meno sulla tua le molle a gas
 
Sarebbe il top vedere che modifiche hanno fatto sulle nuove Giulia. Magari è possibile farle anche sulle nostre più "datate" per risolvere il problema.

Su eper non risulta nessun particolare nuovo. Ci sono solo due tipi di molle, uno per Quadrifoglio e "normali" mercato Giap, l'altra per tutte le altre "normali". Anche l'ammortizzatore, chiamato "puntello", è uno solo. Comunque bisognerebbe controllare su una versione aggiornatissima di eper.
Per risolvere il problema sulle nuove, potrebbero aver semplicemente precaricato un po' le molle, magari spostando di qualche mm l'attacco sulla scocca. Oppure potrebbero aver utilizzato le fascette anche loro!!!:rolleyes:
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Se può essere di aiuto, quella che ho visto io è una veloce diesel....immatricolata gen 2019 quindi ritengo di recentissima produzione.
Quella era perfetta, non so cosa avesse ma il problema era totalmente risolto.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Su eper non risulta nessun particolare nuovo. Ci sono solo due tipi di molle, uno per Quadrifoglio e "normali" mercato Giap, l'altra per tutte le altre "normali". Anche l'ammortizzatore, chiamato "puntello", è uno solo. Comunque bisognerebbe controllare su una versione aggiornatissima di eper.
Per risolvere il problema sulle nuove, potrebbero aver semplicemente precaricato un po' le molle, magari spostando di qualche mm l'attacco sulla scocca. Oppure potrebbero aver utilizzato le fascette anche loro!!!:rolleyes:
Oppure hanno messo un ammortizzatore idraulico più forte che lo fa rimandare aperto
 
Le molle per le versioni senza spoiler sono state sostituite a fine maggio 2018. Il nuovo p/n è 50559376.

OK. Si vede che l'eper di fiatklubpolska non è aggiornatissimo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non lo è, e non lo sarà mai. Il sito cui fai riferimento, come altri ad esso simili, è una copia del catalogo ricambi su chiavetta USB, prodotto che non esiste più e i cui aggiornamenti sono stati interrotti circa un anno e mezzo fa.
 
  • Like
Reactions: rickrd