Molle apertura bagagliaio

la mia ,immatricolata a novembre 2019,per fortuna non ha questo problema.
quando si apre si ferma,senza cercare di tornare indietro e parcheggiando in salita,rimane stabile
E lo so. Il problema è stato risolto a fine 2018. Ma AR non ne vuole sapere di modificare le vecchie versioni. Però se vai in officina e paghi ti montano le nuove molle come sulla tua
 
  • Like
Reactions: Piezio77
E lo so. Il problema è stato risolto a fine 2018. Ma AR non ne vuole sapere di modificare le vecchie versioni. Però se vai in officina e paghi ti montano le nuove molle come sulla tua

Non ho esperienza in merito, ma sono abbastanza convinto che anche con anelli, elica o stella sul cofano sarebbe più o meno la stessa cosa... Se paghi te lo fanno sennò te le tieni così
 
Non ho esperienza in merito, ma sono abbastanza convinto che anche con anelli, elica o stella sul cofano sarebbe più o meno la stessa cosa... Se paghi te lo fanno sennò te le tieni così
Infatti è cosi. Però visto che non è un inconveniente estetico o funzionale ma può causare danni alle persone mi sarei aspettato un intervento dalla casa madre. Spero solo nessuno si faccia mai male seriamente.
 
  • Like
Reactions: rickrd
Io sono tra quelli a cui hanno detto che non esiste regolazione e che me la devo tenere così... :(
Pure a me. Anno 2016, no retrocamera. leggera salita, portello scende a metà.
 
Certo che col portello baule hanno fatto un capolavoro. Molle che non tengono la posizione, tocca col paraurti graffiandolo, emette un rumore metallico se ci batti sopra.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Certo che col portello baule hanno fatto un capolavoro. Molle che non tengono la posizione, tocca col paraurti graffiandolo, emette un rumore metallico se ci batti sopra.
Infatti.... Se si impegnavano un po' di più credo che non potevano fare peggio [emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787]
 
  • Like
Reactions: vincerago
Pubblicità - Continua a leggere sotto
qualcuno che ha preso il pistoncino codice 50543486 saprebbe dirmi più o meno che prezzo ha?