Molle apertura bagagliaio

Buon Natale a tutti ragazzi [emoji3526]
CIao Piezio,
Grazie a te e auguri a tutti anche da parte mia!

Una cosa non ho capito, vanno sostituite solo le molle con quelle modificate oppure anche i tamponi. Qualcuno può mettere una foto dei tamponi

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao a tutti,oggi finalmente sono riuscito a mettere su le molle del baule,ma non mi sembra sia cambiato un granché, non l'ho messa in pendenza ma già sento che non c'è alcuna resistenza...

• Like
Reactions: romassi
Solo le molle vurt,i tamponi li hai già, e costano più delle molle....
Una cosa non ho capito, vanno sostituite solo le molle con quelle modificate oppure anche i tamponi. Qualcuno può mettere una foto dei tamponi

• Like
Reactions: VURT
Ciao a tutti,oggi finalmente sono riuscito a mettere su le molle del baule,ma non mi sembra sia cambiato un granché, non l'ho messa in pendenza ma già sento che non c'è alcuna resistenza...

Provala in salita e facci sapere. Certo è che 'sta storia ha veramente dell'assurdo!!!
Hai notato differenze di aspetto evidenti tra i due tipi di molla? Lunghezza totale, numero spire, diametro della molla, diametro del filo?

• Like
Reactions: romassi e Piezio77
Sono leggermente più piccole di diametro,ma già piegandole a mano mi aspettavo più durezza...calcola che ancora devo montare lo spoiler,solo che aspetto il carrozziere perché non essendo preciso è meglio mettere la colla,col solo biadesivo non mi fido...adesso nel weekend la uso e provo a mettere in pendenza ho seri dubbi....

• Like
Reactions: romassi
X