Molle apertura bagagliaio

Qualcuno che ha montato le molle aggiornate può confermare di aver risolto e magari spiegare anche come smontare e rimontare quelle nuove. Grazie

Qualcuno che ha montato le molle aggiornate può confermare di aver risolto e magari spiegare anche come smontare e rimontare quelle nuove. Grazie
montate e funziona alla perfezione!!!!
si montano in 10 minuti senza problemi, per il lato sinistra basta togliere due rivetti in plastica della tappezzeria uno sopra e uno di lato e piegare il rivestimento per arrivare alla molla!!!;)

si montano in 10 minuti senza problemi, per il lato sinistra basta togliere due rivetti in plastica della tappezzeria uno sopra e uno di lato e piegare il rivestimento per arrivare alla molla!!!;)
Hai sostituito solo le molle?
Quali differenze hai notato tra le vecchie e le nuove?

- Informazione Pubblicitaria -
Ma si sa esattamente da quando sono state montate di serie queste molle "nuove"?

Ok, grazie. Sganciarle e riagganciarle è semplice?

Un consiglio: avendo montato il portaombrelli come da foto qui sotto (ovviamente l’ombrello è l’originale rosso Alfa;)) mi consigliereste le nuove molle rinforzate o le molle per le Giulia con alettoncino?
6163B9F4-19EB-4A5A-A431-321D4FD46CFC.jpeg

Hai sostituito solo le molle?
Quali differenze hai notato tra le vecchie e le nuove?

Io credo che di serie la mia montasse già le nuove le ho sostituite perché faticava ad aprirsi in discesa dopo il montaggio dello spoiler originale in carbonio quelle della Q hanno 4 spirali in meno, mi sembra ora non ricordo di preciso

Un consiglio: avendo montato il portaombrelli come da foto qui sotto (ovviamente l’ombrello è l’originale rosso Alfa;)) mi consigliereste le nuove molle rinforzate o le molle per le Giulia con alettoncino?
Visualizza allegato 198282
Portaombrelli è un qualcosa di “home made” o è un accessorio Alfa?

• Like
Reactions: Piezio77
X