Molle apertura bagagliaio

Visualizza allegato 198704
Potrebbero aver modificato la "cerniera" 10 spostando il perno di aggancio della molla, sempre per dare precarico.
è proprio quello che dicevo anche io alcuni giorni fa....abbiamo mica la possibilità di esaminare nel dettaglio i codici di tutti i componenti coinvolti nel sottogruppo, nelle versioni iniziali (2016) e nelle versioni attuali? basta che sia cambiata anche una semplice foratura, o il posizionamento di una staffa, per modificare anche sensibilmente il comportamento.....

• Like
Reactions: Piezio77
abbiamo mica la possibilità di esaminare nel dettaglio i codici di tutti i componenti coinvolti nel sottogruppo, nelle versioni iniziali (2016) e nelle versioni attuali?

Io purtroppo no. Riesco ad accedere solo all'Eper di fiatklubpolska che non è aggiornato. Se poi hanno spostato l'attacco sulla scocca, credo sia impossibile vederlo su Eper.

• Like
Reactions: romassi
Provando a ragionare un attimo non può la molla dargli precarico,anche spostando gli attacchi,il pistoncino non cambia codice per la mia macchina,ma la my 2019 ha sicuramente un codice diverso...la molla lo fa sollevare.

- Informazione Pubblicitaria -
Provando a ragionare un attimo non può la molla dargli precarico,anche spostando gli attacchi

Allontanando gli attacchi precarichi la molla in maniera tale che in posizione "tutto aperto" la forza esercitata dalla molla è maggiore.

• Like
Reactions: romassi
Sì è vero,ma se provi sulla my 2019 a chiudere lo senti sotto le mani che è una forza esercitata dal pistone idraulico e non da una molla,ne sono quasi sicuro....
Allontanando gli attacchi precarichi la molla in maniera tale che in posizione "tutto aperto" la forza esercitata dalla molla è maggiore.

Sì è vero,ma se provi sulla my 2019 a chiudere lo senti sotto le mani che è una forza esercitata dal pistone idraulico e non da una molla,ne sono quasi sicuro....

Non so che dirti, non ho avuto il piacere di provare il baule di una MY 2019!
Comunque, da quanto riportato dall'affidabilissimmo @MacGeek , il "pistoncino" non è cambiato. Il codice ricambio è lo stesso per tutte le annate.

In settimanale lo confermo,ieri ho preso la targa di una giulia del 2018 col baule ok,martedì confronto è vediamo cosa cambia dalla mia.
Non so che dirti, non ho avuto il piacere di provare il baule di una MY 2019!
Comunque, da quanto riportato dall'affidabilissimmo @MacGeek , il "pistoncino" non è cambiato. Il codice ricambio è lo stesso per tutte le annate.

Oggi ho sostituito le molle con quelle modificate. Problema risolto, il baule si mantiene perfettamente aperto anche con auto in salita

X