Molle apertura bagagliaio

Solo le molle codice 50559376

Io ho questo di codice
IMG-20200109-WA0029.jpg

- Informazione Pubblicitaria -
Solo le molle codice 50559376
Ricapitolando per tentare di fare chiarezza:

-) il codice delle molle installate da VURT è il 50559376, e risolve definitivamente il problema senza bisogno di sostituire nè i tamponi nè lo smorzatore idraulico.
-) il codice usato da RINO75 e rikrd è quello originale per versione con spoiler, 50547138, e NON risolve il problema.

Ho scritto correttamente?

• Like
Reactions: rickrd
Ricapitolando per tentare di fare chiarezza:

-) il codice delle molle installate da VURT è il 50559376, e risolve definitivamente il problema senza bisogno di sostituire nè i tamponi nè lo smorzatore idraulico.
-) il codice usato da RINO75 è quello originale per versione con spoiler, 50547138, e NON risolve il problema.

Ho scritto correttamente?
il codice delle molle con spoiler risolve il problema se hai lo spoiler!!!!

il codice delle molle con spoiler risolve il problema se hai lo spoiler!!!!
questa non la capisco proprio, come può lo spoiler avere un effetto positivo?
Se quella tipologia di molle non è sufficiente a risolvere il problema su un bagagliaio privo di spoiler, non vedo come possano funzionare una volta che lo spoiler viene installato.....
A questo punto credo che la molla "standard" nella versione modificata abbia una rigidezza ed un precarico superiori non solo alla versione precedente, ma anche rispetto alla variante per spoiler (che è rimasta inalterata).
Probabilmente le lamentele che hanno ricevuto riguardavano solo auto prive di spoiler, e quindi sono intervenuti modificando solo quella versione della molla.....

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: ciomauro
X