Molle apertura bagagliaio

Ieri ho controllato i tamponi della mia , immatricolata 08/2018 che ha il difetto quando c'è pendenza e, convinto di avere i tamponi vecchi, e invece ... Sorpresa...

Allegati

• IMG_20210913_154559.jpg
    IMG_20210913_154559.jpg
    1,004.5 KB · Visualizzazioni: 166
  • IMG_20210913_154608.jpg
    IMG_20210913_154608.jpg
    555.1 KB · Visualizzazioni: 161
Io devo cercare una salita dove provare la calamita ( una )che ho messo.

Ieri ho controllato i tamponi della mia , immatricolata 08/2018 che ha il difetto quando c'è pendenza e, convinto di avere i tamponi vecchi, e invece ... Sorpresa...
Non si capisce perchè, ma alcuni dicono che i tamponi nuovi risolvono ed altri no. Se sei in salita ed accompagni manualmente a fine corsa il baule, resta fermo nella posizione di massima apertura?
Comunque con le calamite risolvi.

• Like
Reactions: Piezio77
- Informazione Pubblicitaria -
Non si capisce perchè, ma alcuni dicono che i tamponi nuovi risolvono ed altri no. Se sei in salita ed accompagni manualmente a fine corsa il baule, resta fermo nella posizione di massima apertura?
Ho fatto la prova stamattina e non regge!

la mia e' una my19,presa nuova e costruita a ottobre 2019,il baule si apre dolcemente e all apertura,con qualsiasi pendenza c'e', non si muove e a fine corsa non rimbalza ma rimane stabile

Sulla Q le molle probabilmente sono più "forti" di serie per via dello spoiler e non ho il problema, per fortuna...

Per fissare la calamita che vite avete usato?così la prendo direttamente giusta.
Grazie

Puoi mettere delle foto di come hai montato le calamite? Grazie 😊

X