Molle apertura bagagliaio

Guarda i post 933 e 955
Quando il braccio del baule va a contatto con la calamita, non fa il classico rumore? Mi puoi indicare un link dove comprare le tue stesse calamite?

Questa è la calamita che ho montato

Non devi smontare nulla, basta togliere il coperchio dove sta la batteria e te lo trovi subito di sopra☺️☺️☺️
Hai provato a fissarla sulla parte esterna del tampone, dove esce il perno. Magari il magnetismo ha lo stesso effetto e si evita il rumore. Ne hai messa solo una?

• Like
Reactions: VURT
- Informazione Pubblicitaria -
Hai provato a fissarla sulla parte esterna del tampone, dove esce il perno. Magari il magnetismo ha lo stesso effetto e si evita il rumore. Ne hai
Ho fatto vari probe,ma questa è quella che secondo me andava meglio

Hai provato a fissarla sulla parte esterna del tampone, dove esce il perno. Magari il magnetismo ha lo stesso effetto e si evita il rumore. Ne hai messa solo una?
il magnetismo non e' proprio lo stesso ma l'idea e' buona . magari si protrebbero mettere 3 magneti sui 3 lati del cubo in modo da aumentarlo facendo si che il tampone non smorzi il campo magnetico. Creare una specie di gabbia magnetica intorno alla leva del baule insomma

il magnetismo non e' proprio lo stesso ma l'idea e' buona . magari si protrebbero mettere 3 magneti sui 3 lati del cubo in modo da aumentarlo facendo si che il tampone non smorzi il campo magnetico. Creare una specie di gabbia magnetica intorno alla leva del baule insomma
Io credo che uno esterno su entrambi i lati vada bene

Buongiorno, ho anch’io il problema con il baule che non resta aperto non solo in salita, il meccanico mi ha chiesto 94€ per le molle (che sono le stesse già che monto della Giulia base senza spoiler) + i gommini (presumo per non far sbattere sul paraurti) già riverniciato in garanzia, dovuti al portellone che sbatteva.
La mia ha lo spoiler.
I prezzi sono realmente questi?

Allegati

• 0AA8F683-8571-4BA3-BFCA-3A315CDBA190.jpeg
    0AA8F683-8571-4BA3-BFCA-3A315CDBA190.jpeg
    210.7 KB · Visualizzazioni: 126
  • C450A23D-E649-499A-82C3-C01EE20ECBBC.jpeg
    C450A23D-E649-499A-82C3-C01EE20ECBBC.jpeg
    164.6 KB · Visualizzazioni: 109
Per chi volesse ora ENG custom installa un kit elettroattuato per l'apertura e chiusura del baule. Dai video sembra funzionare bene, e dovrebbe essere completamente integrato con il tasto di apertura lato guidatore e sulla chiave

Sulla Q le molle probabilmente sono più "forti" di serie per via dello spoiler e non ho il problema, per fortuna...
Esatto, le molle standard sono il codice 50547137, le molle della QV sono le 50547138

Buongiorno, ho anch’io il problema con il baule che non resta aperto non solo in salita, il meccanico mi ha chiesto 94€ per le molle (che sono le stesse già che monto della Giulia base senza spoiler) + i gommini (presumo per non far sbattere sul paraurti) già riverniciato in garanzia, dovuti al portellone che sbatteva.
La mia ha lo spoiler.
I prezzi sono realmente questi?
Fagli montare le molle per la QV (cod. 50547138). E il prezzo confermo è quello (nuove), cerca in rete con il codice (o il 50547137 per le standard) e vedi tu stesso. Nota: il codice si riferisce ad 1 molla. Quindi te ne servono 2 per codice.

X