Molle Eibach

Il codice è uguale per tutte le motorizzazioni dal 1.4 m.a. Al 2.0 jtdm

Re: Alfa Giulietta - Molle Eibach

Foto:) di quanto ti è scesa?
Anche io le ho montate oggi ma non l'ho misurata prima di montare le eibach.

è scesa tantissimo ma putroppo non l'ho misurata prima.. ho delle foto con la differenza tra le molle: IMG_3289.jpg

pazzesca eh???

Si si ce tanta differenza e anche nella guida è molto piu rigida..

- Informazione Pubblicitaria -

un'altra macchina.. anche se devo dire, aime, è ancora morbidina...
però vista nell'ottica del confort, è un'ottimo compromesso

volevo aggiungere che... quelli non sono i -35mm ma molto di piu!!!! guarda che cesso di molle monta la sportpack!!! assurdo!

volevo aggiungere che... quelli non sono i -35mm ma molto di piu!!!! guarda che cesso di molle monta la sportpack!!! assurdo!

guarda che lo sport pack ha le stesse molle di quelle senza sport pack ergo non sono molle sportive.

Ma cambiando solo le molle non puoi pretendere che sia un kart, bisogna spettare i bilsten, pienamente d'accordo con alfista lo sport pack ha le molle identiche a quelle normali.
Importante ricorda di fare convergenza e campanatura.

Ma cambiando solo le molle non puoi pretendere che sia un kart, bisogna spettare i bilsten, pienamente d'accordo con alfista lo sport pack ha le molle identiche a quelle normali.
Importante ricorda di fare convergenza e campanatura.

certo, sto aspettando che si adattino un'attimo qualche km e poi assetto dal gommista.
pensavo che lo sport pack fosse "piu rigido" anche di assetto, invece comprende solo accessori

ciao,
anch'io sono della provincia di Varese,
la macchina ancora non mi è arrivata e sto già pensando a come e se assettarla
le molle eibach le puoi chiedere a Petris (negozio ricambi-tuning) ad Uboldo sulla strada saronnese...

chi ha montato le eibach lasciando gli ammortizzatori originali???
come vi sete trovati?

grazie

Scusate ragazzi,non me ne intendo molto,ma se io che non ho lo sportpack volessi montare le Eibach,dovrei cambiare anche gli ammo?

Più' o meno quanto sarebbe la spesa totale,montaggio incluso?

X