Molle Eibach

Re: Alfa Giulietta - Molle Eibach

ciao allora tieni conto che io quando ho montato le molle eibach gli ammo bilstein b8 non cerano ancora erano in fase di progettazzione quindi ho fatto quasi un anno con ammo originali e molle eibach ma se vuoi un consiglio a parer mio poi fai ovviamente quello che vuoi !!! sfrutta pure gli originali e poi appena senti che cominciano a scaricarsi li cambi un altra cosa io non dico che le eibach non sono performanti anzi! ma preferisco le H&R!! in quanto la differenza è solo che sono molto più rigide e leggermente ma di pochissimo più corte rispetto alle eibach sappi anche che la ritaratura di un ammortizzatore originale è una spesa inutile meglio piuttosto cambiarli con degli ammo apposta per assetto ;) un altra cosa per quanto riguarda i problemi che ha avuto steman mi sa che sia stato l'unico io non ho più sentito nessuno con questo tipo di problemi dopo aver montato molle per assetto spero di essere stato chiaro se hai bisogno fammi sapere e magari x cel che si fa prima che scrivere poemi qui !!!
 
  • Like
Reactions: miguel012
Re: Alfa Giulietta - Molle Eibach

gentilissimo, sei stato ben chiaro! ti ho risposto al pm...spero di averlo inviato correttamente! il fatto che quel problema riguardi solo un utente mi rassicura molto, evidentemente qualche buca presa in maniera eccessiva ha fatto il danno, in effetti mi sembrava un po strano che molle progettate appostitamente x un modello e per un peso facessero quel lavoro!
Per ora farò cosi...monto molle su ammo originali, appena sento che si "afflosciano" saprò che dovro cambiarli con ammo sportivi...preferisco fare un lavoro fatto bene piuttosto che ritararli...
gentilissimo e grazie per il pm. ....:stretta:.
 
Re: Alfa Giulietta - Molle Eibach

buonaseraaaaaa...
chi di voi con le Eibach per primi e in caso tanto per fare un raffronto quelli con le H&R, MOOOOOLTO gentilmente, mi fa una foto delle molle posteriori, a macchina vuota quindi solo con il suo peso e non su di un ponte quindi con le molle in pressione, da questa angolatura?
[URL]http://imageshack.us/scaled/thumb/541/vah6.jpg[/URL]
[URL]http://imageshack.us/scaled/thumb/534/0la9.jpg[/URL]

devo fare un raffronto appunto con quelle che monto io..
gentilissimiiiii

resto in attesa, un grazie mille in anticipo.
 
Re: Alfa Giulietta - Molle Eibach

CIAO Io monto H&R TI PUO ANDAR BENE???

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk now Free
 
Re: Alfa Giulietta - Molle Eibach

si si dai, se hai le foto comode o hai voglia di farle, van bene anche quelle, anche se però poi spero che qualcuno con le eibach mi posti le foto così faccio il raffronto esatto..
grazie mille
 
Re: Alfa Giulietta - Molle Eibach

Secondo me se montate le molle eibach con gli ammo originali gli condannate a morte prematura, nonche oltre che lavorare non correttamente si piegheranno pure.
Se abbasate l'auto con eibach ma anche con altre molle in genrale ci volgiono i B8 della bilstein non c'e' alcun dubbio.
 
Re: Alfa Giulietta - Molle Eibach

Secondo me se montate le molle eibach con gli ammo originali gli condannate a morte prematura, nonche oltre che lavorare non correttamente si piegheranno pure.
Se abbasate l'auto con eibach ma anche con altre molle in genrale ci volgiono i B8 della bilstein non c'e' alcun dubbio.

piegano cosa?
hai le molle tu TRIP3?
 
Re: Alfa Giulietta - Molle Eibach

img.tapatalk.com_d_13_10_15_a6asazud.jpg


Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk now Free
 
Re: Alfa Giulietta - Molle Eibach

piegano cosa?
hai le molle tu TRIP3?
Si piegano gli ammo originali, le molle sono praticamente indistruttibili.
Il fatto e' che i Bilstein B8 hanno un stelo piu corto rispetto agli ammo originali proprio per lavorare in copppia con le molle ribassate quindi lo stelo non si piega, sugli originali se montati su molle ribassate oltre a lavorare peggio inizia il porcesso inevitabile di piegatura. (come un parentesi in pratica)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Molle Eibach

Io infatti monto molle H&R e ammo bilstein b8

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk now Free