Molle Eibach

Re: Alfa Giulietta - Molle Eibach

Ciao,facci poi sapere com'è andata e come va la macchina e metti qualche foto magari..

Sto andando a ritirarla.. le foto le faccio volentieri anche se ho su i cerchioni neri in ferro da 16 con le gomme invernali :)
Io non vedo l ora di vederla in primavera coi 18.... :D
 
Re: Alfa Giulietta - Molle Eibach

Grazie Magister,
cmq hai dato una risposta che presumevo anch'io cmq per la prossima volta mi sa' che dovrò leggere tutti i post
ma cosa mi consigli di aprire una nuova "discussione"?
Grazie ancora
 
Re: Alfa Giulietta - Molle Eibach

Ciao,facci poi sapere com'è andata e come va la macchina e metti qualche foto magari..��

Provata per una cinquantina di chilometri..
Si è abbassata parecchio :) C' è un pò di spazio che sicuramente i cerchi da 18 in primavera copriranno..
Il fastidioso effetto canguro se n è andato.. rollio se ne è andato.. beccheggio pure.. molto più reattiva! è rigida ma non è affatto diventata scomoda!! Non so come ma assorbe meglio le buche e gli sbalzi dell' asfalto.. ed i rumori che sentivo all' avantreno al momento non li sento più!
Che dire ottimo lavoro da parte di Cappelli! Mi ha detto che un 5% di rigidità rispetto ad ora lo perderà quando gli ammo si assesteranno.. ma lo recupererò con i 18 ahahah!

Soddisfattissimo!
 
Re: Alfa Giulietta - Molle Eibach

fino a qualche mese fa le molle eibach non si potevano montare su gpl non so il perche e non so se ora la situazione è cambiata, forse a causa delle bombole del gpl non si può abbassare l'auto

ah, gia'...la questione del bombolone, dimenticavo....in questo caso io lascerei stare le molle, che qui si rischia danni gravi...
 
Re: Alfa Giulietta - Molle Eibach

Perfetto! Spiegazione dettagliata e precisa:)
Comunque anche io sento dei rumori sull'avatreno tipo clonk clonk ogni tanto che spariscono però quando fuori è umido...
più avanti vedrò il decidersi di cosa fare sulle molle allora...curiosità,quanto hai speso per ritarare gli ammo?
Provata per una cinquantina di chilometri..
Si è abbassata parecchio :) C' è un pò di spazio che sicuramente i cerchi da 18 in primavera copriranno..
Il fastidioso effetto canguro se n è andato.. rollio se ne è andato.. beccheggio pure.. molto più reattiva! è rigida ma non è affatto diventata scomoda!! Non so come ma assorbe meglio le buche e gli sbalzi dell' asfalto.. ed i rumori che sentivo all' avantreno al momento non li sento più!
Che dire ottimo lavoro da parte di Cappelli! Mi ha detto che un 5% di rigidità rispetto ad ora lo perderà quando gli ammo si assesteranno.. ma lo recupererò con i 18 ahahah!

Soddisfattissimo!
 
Re: Alfa Giulietta - Molle Eibach

Ho speso 600 per ritardare gli ammo.. molle eibach e manodopera..
Non so solo ritararli quanti costa..
 
Re: Alfa Giulietta - Molle Eibach

cioe hai speso 400 euro di manodopera? :Bash:
 
Re: Alfa Giulietta - Molle Eibach

Ho speso 600 per ritardare gli ammo.. molle eibach e manodopera..
Non so solo ritararli quanti costa..

azz! :eek:
mi pare un po' cara la cosa...io sulla bravo avevo montato le eibatch senza ritarare però nulla ed avevo speso 190€ per le molle e 25€ per il montaggio
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Molle Eibach

Mm costicchia ritardare gli ammo... 100 l uno