Molle Eibach

Re: Alfa Giulietta - Molle Eibach

Blistein B8 montati... Lo "stonk" che sentivo........ Beh c'è ancora... Quindi non erano gli ammo originali andati.....
Mmmm.... Ora continua la ricerca del problema... Molle escluse.. Ammo esclusi....
Il controllo lo faccio appena ho tempo ma la butto li... Può essere che balla qualcosa dentro al marmittone del duplex Ragazzon?? Qualcosa che si è staccato?? Appena ho tempo smonto tutto e mi faccio un giro con lo scarico "direttissimo" e vediamo se può essere quello, sempre se il rumore senza scarico mi permette di sentire qualcosa

Inviato dal mio 925 con Tapatalk

Buongiorno ragazzi!
Ho bisogno di qualche consiglio...dunque ho una Giulietta 2.0 jtdm da 170 cv versione exlusive con assetto normale(no sport)e cerchi da 18"...trovo che sia molto alta nonostance ciò ha un'ottimo assetto.
Volevo montare solo le molle Eibach sugli ammo originali...
Cosa mi consigliate?
Qualcuno di voi le ha già montate sull'assetto non sport?

montate sulla 1.4 170cv senza pack sport. mi trovo bene, ma qui da me (CH) non ci son strade dissestate con crateri e tombini come in Italia...cmq sia non si abbassa troppo, anche quando sei tutto carico. io le raccomando.

- Informazione Pubblicitaria -

Quindi Mighty non perde il comfort e gli ammo originali non patiscono?

Quindi Mighty non perde il comfort e gli ammo originali non patiscono?

gli ammo magari ne patiranno, ma dipende molto, in mia opinione, dallo stile di guida e dalle strade frequentate (buchi, asfalto fatto male, dossi, etc...)

Domani mattina ho appuntamento con Cappelli Ammortizzatori per montare il prokit e ritarare gli ammo originali... Non vedo l oraaaa

Salve a tutti,
mi sono inscritto da poco ed ho una perplessità riguardando assetto sportivo sulla mia nuova Giulietta 1.4 TB - GPL ,
perché nn posso montare alcun tipo d' assetto sportivo? o meglio perché nn riesco a trovare alcun tipo di sito che mi dia una risposta se posso montare l'assetto sportivo sulla mia Giulietta?

Grazie

Alfa Giulietta - Molle Eibach

Salve a tutti,
mi sono inscritto da poco ed ho una perplessità riguardando assetto sportivo sulla mia nuova Giulietta 1.4 TB - GPL ,
perché nn posso montare alcun tipo d' assetto sportivo? o meglio perché nn riesco a trovare alcun tipo di sito che mi dia una risposta se posso montare l'assetto sportivo sulla mia Giulietta?

Grazie

cambia motore di ricerca o leggi qualche post nel forum....ci sono una marea di opzioni x assetti sportivi, da molle a molle/ammo fino ad assetti a ghiera...

Domani mattina ho appuntamento con Cappelli Ammortizzatori per montare il prokit e ritarare gli ammo originali... Non vedo l oraaaa

Ciao,facci poi sapere com'è andata e come va la macchina e metti qualche foto magari..

cambia motore di ricerca o leggi qualche post nel forum....ci sono una marea di opzioni x assetti sportivi, da molle a molle/ammo fino ad assetti a ghiera...

fino a qualche mese fa le molle eibach non si potevano montare su gpl non so il perche e non so se ora la situazione è cambiata, forse a causa delle bombole del gpl non si può abbassare l'auto

X