Re: Alfa Giulietta - Molle Eibach
per carità, che gli ammo originali non lavorino bene con le molle -3 non ci piove, sono d'accordissimo, però è anche vero che poi dipende da caso a caso.. io sulla ec C2 ho fatto 80.000Km con sole H&R -3 e mai un problema.. qua c'è gente che ha già fatto un bel pò di Km con la giulietta e sole molle -3 e mai un problema, io con le sole -3 ho fatto 15.000Km e ora pare che (vediamo a fine verifiche) gli ammo comincino a chiedere pietà...
quindi si.. le sole molle -3 non è la migliore combinazione, però poi c'è caso e caso.
comunque tanto per mettere ancora carne al fuoco
ieri andando a prendere la morosa (quindi a macchina vuota, solo io e il serbatoio pieno), ad ogni tombino era uno "stonk", una volta caricata la macchina ovvero 4 persone a bordo, per tutta la giornata nemmeno un rumore, zero completo e si che ho fatto un 100km, presi gli stessi tombini e anche altri.. a sera scaricata la macchina quindi solo io, lo stesso non faceva rumori, sempre passando sugli stessi tombini..
e si che a macchina carica gli ammo dovrebbero andare a pacco mooolto prima.. o se ci fosse qualcosa che tocca dovrebbe toccare molto prima..