Molle Eibach

Re: Alfa Giulietta - Molle Eibach

Ci provo
tapatalk.imageshack.com_v2_15_02_07_3ba08b2df78f05bda7264959a52fe5af.jpg

molto bella !! complimenti

- Informazione Pubblicitaria -

Grazie

Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk

ma hai notato scricchiolii interni nell abitacolo per via dell assetto più rigido?

Guarda ĺ'inverno scorso nessun particolare scricchiolio. questa settimana causa 70 cm di neve son saltati fuori alcuni scricchiolii ma solo da fredda .risolto facilmente ho alzato il volume della radio

Io quando avevo le Eibach le montavo con cerchi da 18. La mia in origine era con Sport Pack. Ora tutto giace in garage, ma ripeto come detto prima mi trovavo molto bene.

Ciao ragazzi, oggi ho chiesto al mio meccanico di fiducia (preparatore della zona e rinomato anche nei rally) per montare le molle,
prezzo
molle
montaggio
e ingrassaggio dei tamponi di fine corsa (rumore noto sui dossi delle nostre giulietta)

450 euro
340 molle 120 il montaggio

visto che li ho detto che forse riesco a trovarle a meno le molle, e il suo preventivo mi sembra un po' alto, voi che ne dite?

Ciao ragazzi, oggi ho chiesto al mio meccanico di fiducia (preparatore della zona e rinomato anche nei rally) per montare le molle,
prezzo
molle
montaggio
e ingrassaggio dei tamponi di fine corsa (rumore noto sui dossi delle nostre giulietta)

450 euro
340 molle 120 il montaggio

visto che li ho detto che forse riesco a trovarle a meno le molle, e il suo preventivo mi sembra un po' alto, voi che ne dite?
A me la concessionaria alfa ha preso in tutto 2 anni fa 400.00 euro. Quindi siamo allineati.

mmm grazie per la risposta!!
ma tu hai sportpack?

X