Molle Eibach

Re: Alfa Giulietta - Molle Eibach

Trovato giulietta diesel con molle della qv
tapatalk.imageshack.com_v2_15_03_24_1790001106044e7b7e1b2c79acc7bb87.jpg

Beh non male. Sembra anche ben equilibrata tra davanti e dietro. Hai altre foto?? È solo molle o molle+ammo qv?? Hai la casella MP piena.

Inviato dal super Notazzo 4 usando tapatalk

Si ma vorrei vederlo dal vivo. Non così in linea teorica.

Se non hai fretta sarà la prossima modifica, lo scoglio più grosso rimane il prezzo.

- Informazione Pubblicitaria -

Molle qv e basta cmq ho liberato la casella scrivi pure

Male non è, a me andrebbe benissimo.

Tu marcè faresti solo molle o anche ammo??

Gli ammo della qv da una versione diesel o non qv non cambiano dalla qv alla normale cambiano solo le molle

Solo molle perchè ho 20000 Km soli, secondo me non ha senso cambiare anche gli ammo ora.

Ragazzi ciao a tutti saro' un furo possessore di una Giulietta sprint diesel.... oggi facendomi fare un preventivo da un gommista x le molle della Eibach (solo molle no ammo) mi dice che il Dna va' a influire tramite elettrovalvole nelle sospensioni alla durezza di auest ultime... e ci sarebbe una centralina del dna da rimappare perdendo la garanzia... potete darmi delucidazioni a riguardo?

Grazie

Ragazzi ciao a tutti saro' un furo possessore di una Giulietta sprint diesel.... oggi facendomi fare un preventivo da un gommista x le molle della Eibach (solo molle no ammo) mi dice che il Dna va' a influire tramite elettrovalvole nelle sospensioni alla durezza di auest ultime... e ci sarebbe una centralina del dna da rimappare perdendo la garanzia... potete darmi delucidazioni a riguardo?

Grazie
Secondo me spara caxxate.

X