Molle Eibach

Re: Alfa Giulietta - Molle Eibach

Spara troppe cazzate fidati

Che io sappia il dna influisce su risposta sterzo motore e da tutti i cavalli possibili del motore... ma anche vedendo lo schema del dna le sospensioni non mi sembra vengano toccate... attendo vostre risposte.

Grazie ancora

Infatti è proprio così !

- Informazione Pubblicitaria -

Nn mi apre la pagina correttamente...ma grazie mille x le celeri risposte.

è preso dal sito alfa romeo, il DNA non influisce in alcun modo sulle sospensioni...

come futuro possessore ... prendi oggi la decisione giusta ...
dal k@zzaro ... la macchina non portarla nemmeno per controllare la pressione, ... vai dalla concorrenza ....

Emerita stronz@t@!

ahahahahahah fantastica questa XD certe case montano il sistema elettronico di taratura delle sospensioni ma mi pare che nel migliore dei casi sia un accessorino che costa minimo sui 5000€ ahahah cmq un genio questo gommista... per ritornare in topic chi ha cambiato molle e ammortizzatori ha cambiato anche i tamponi? se si avete risolto i problemi di gnek gnek? se no lo gnek gnek c'è ancora? tnx

Ragazzi un altra domanda... il lavoro fatto bene sarebbe molle + ammortizzatori... a fare solo molle si va' a rovinare di molto la struttura in se' del gruppo ammortizzatore originale? Qualcuno nel forum ha cambiato solo le molle e macinato senza problemi un bel po' di km?

X