Tranquillo, loro scherzano [emoji2]probabilmente sta succedendo questo . si starà slegando il motore. ba comunque è si da ridere, ma mi è successo.....senza far uso di stupefacenti ahahahahahah
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
Tranquillo, loro scherzano [emoji2]probabilmente sta succedendo questo . si starà slegando il motore. ba comunque è si da ridere, ma mi è successo.....senza far uso di stupefacenti ahahahahahah
aggiornamento......ho appena fatto un viaggio di 320km. La velocità di punta maggiore non l'ho mai più raggiunta. avrò preso una strada in pendenza giorni fa....quindi alle vostre risate non posso che stare zitto. Ma dico ma.....il viaggio è stato sconfortane. troppo rigida, in città non mi dava fastidio con le molle eibach. ma in viaggio ; bagagliaio con tre valigie ed il passeggero accanto a me sono stati 320 km di sobbalzi. a malincuore sono costretto a rimettere le molle originali.i viaggi vorrei farli comodi. tanto ho un'altra auto ed è sportivissima mi diverto con l'altra ps: mi aspetta il rientro ancora!!! povero me
per chi fosse interessato le molle eibach le venderò. hanno percorso un 150 km escluso il viaggio. saluti.
Scusa ma con le precedenti non avevi notato questa cosa?
Si intendevo quelle, monta le molle della QV però qui siamo OT.intendi le vogtland? perchè se intendi quelle non sono mai riuscito a montarle. credo per un difetto di fabbricazione per questo mi furono cambiate con le eibach.