Molle Eibach

probabilmente sta succedendo questo . si starà slegando il motore. ba comunque è si da ridere, ma mi è successo.....senza far uso di stupefacenti ahahahahahah
Tranquillo, loro scherzano [emoji2]

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

io sono serissimo [emoji38]2:

Se hai sentito questo cambiamento allora forse la tua auto aveva qualche problema. Occhio..... xDxDxD

Oppure assieme alla macchina hai abbassato anche la seduta e magari ora schiacci tutto l'acceleratore mentre prima non riuscivi.[emoji23] [emoji23]

Inviato dal super Notazzo 4 usando tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -
aggiornamento......ho appena fatto un viaggio di 320km. La velocità di punta maggiore non l'ho mai più raggiunta. avrò preso una strada in pendenza giorni fa....quindi alle vostre risate non posso che stare zitto. :p Ma dico ma.....il viaggio è stato sconfortane. troppo rigida, in città non mi dava fastidio con le molle eibach. ma in viaggio ; bagagliaio con tre valigie ed il passeggero accanto a me sono stati 320 km di sobbalzi. a malincuore sono costretto a rimettere le molle originali.i viaggi vorrei farli comodi. tanto ho un'altra auto ed è sportivissima mi diverto con l'altra ps: mi aspetta il rientro ancora!!! povero me :(
per chi fosse interessato le molle eibach le venderò. hanno percorso un 150 km escluso il viaggio. saluti.

aggiornamento......ho appena fatto un viaggio di 320km. La velocità di punta maggiore non l'ho mai più raggiunta. avrò preso una strada in pendenza giorni fa....quindi alle vostre risate non posso che stare zitto. :p Ma dico ma.....il viaggio è stato sconfortane. troppo rigida, in città non mi dava fastidio con le molle eibach. ma in viaggio ; bagagliaio con tre valigie ed il passeggero accanto a me sono stati 320 km di sobbalzi. a malincuore sono costretto a rimettere le molle originali.i viaggi vorrei farli comodi. tanto ho un'altra auto ed è sportivissima mi diverto con l'altra ps: mi aspetta il rientro ancora!!! povero me :(
per chi fosse interessato le molle eibach le venderò. hanno percorso un 150 km escluso il viaggio. saluti.

Scusa ma con le precedenti non avevi notato questa cosa?

intendi le vogtland? perchè se intendi quelle non sono mai riuscito a montarle. credo per un difetto di fabbricazione per questo mi furono cambiate con le eibach.
Si intendevo quelle, monta le molle della QV però qui siamo OT.

Ciao Ragazzi ecco la mia july dopo la cura eibach.....Meritano davvero di essere montate credetemi. 20150829_150623.jpg20150903_184228.jpg

Ragazzi, mi rivolgo a chi ha montato le eibach, avete mai avuto problemi con la macchina carica?(4/5 persone e bagagliaio pieno)

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Ciao Paolo bhe se carichi parecchio sicuramente vai a toccare col posteriore sulle stesse gomme , specialmente se prendi avvallamenti e come tu ben sai in Italia la cosa è garantita.Purtroppo questo è il limite di chi vuole molle più corte.Ps ma tu monti solo queste o pure hai anche gli ammo aftermarket?

X