Molle Eibach

Ho intenzione di montarle con degli ammortizzatori a stelo corto in quanto non mi va di far lavorare gli ammortizzatori originali a fine corsa.

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
 
Cerca di reperire l'assetto qv.

Inviato dal super Notazzo 4 usando tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Perché è il giusto compromesso.

Inviato dal super Notazzo 4 usando tapatalk
 
Ciao Paolo bhe se carichi parecchio sicuramente vai a toccare col posteriore sulle stesse gomme , specialmente se prendi avvallamenti e come tu ben sai in Italia la cosa è garantita.Purtroppo questo è il limite di chi vuole molle più corte.Ps ma tu monti solo queste o pure hai anche gli ammo aftermarket?

Ma questo succede anche con un assetto completo QV??!?!?
 
Questo succede quasi anche a me con auto carica, pack sport e cerchi da 18.xD

Inviato dal super Notazzo 4 usando tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Salve a tutti, approfitto della competenza di chi leggerà.
Sono felice possessore una tct 1.4 multiair acquistata da pochi mesi. Vorrei però abbassarla un pò. Mi sono orientato verso la sostituzione con molle Eibach + ammortizzatori. Il preparatore a cui mi sono rivolto non è sicuro che si possano montare sulla versione my2014 e si sta informando. Nel frattempo sta verificando anche se è possibile montare l'assetto della quadrifoglio. Questo WE dovrebbe darmi un responso comunicandomi eventualmente anche i prezzi. Voi che ne pensate ? Sapete di problemi nel rifare l'assetto sul modello 2014? Meglio assetto con molle Eibach + ammo B8 o quadrifoglio (immagino tarato per i pesi della 1.4) ? Secondo voi qual'è un prezzo onesto per la prima e la seconda soluzione?
Grazie a chi vorrà rispondere :)
 
Non puoi montare l'assetto qv se non hai l'impianto maggiorato della Brembo. Per farlo dovresti mettere i bracci oscilanti e sostituire altri componenti che sono già presenti sulle vetture che montano l'impianto della Brembo. In questo caso la spesa sarebbe molto più alta rispetto ad un assetto aftermarket

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Salve a tutti, approfitto della competenza di chi leggerà.
Sono felice possessore una tct 1.4 multiair acquistata da pochi mesi. Vorrei però abbassarla un pò. Mi sono orientato verso la sostituzione con molle Eibach + ammortizzatori. Il preparatore a cui mi sono rivolto non è sicuro che si possano montare sulla versione my2014 e si sta informando. Nel frattempo sta verificando anche se è possibile montare l'assetto della quadrifoglio. Questo WE dovrebbe darmi un responso comunicandomi eventualmente anche i prezzi. Voi che ne pensate ? Sapete di problemi nel rifare l'assetto sul modello 2014? Meglio assetto con molle Eibach + ammo B8 o quadrifoglio (immagino tarato per i pesi della 1.4) ? Secondo voi qual'è un prezzo onesto per la prima e la seconda soluzione?
Grazie a chi vorrà rispondere :)
L'assetto della QV va bene per il diesel che ha più o meno lo stesso peso del motore.
 
X