Molle Eibach

Re: Alfa Giulietta - Molle Eibach

io amo la nostra giuly con le eibach, non mi stanco mai di guidarla!!! troppo bella!
Ferma, decisa, non perde la traiettoria, non "smusa" più come prima!
bella bella bella

Io le vorrei montare,il costo non è eccessivo,ma temo di non riuscire + ad entrare nel box dalla rampa[emoji17]

{Evil}

C'è qualcuno che le ha smontate dopo abbastanza km percorsi?? Giusto per sapere come lavora la sospensione e se risulta piegata oppure no.

Inviato dal super Notazzo 4 usando tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -
posso dirlo, con le strade che ho dalle mie parti (confine svizzero vallese) con o senza eibach tra qualche anno avrei tutto piegato ahahhahah
comunque sarebbe bello vedere il futuro sulla mia giuly con quelche vostro esempio ;-P

Io ho superato i 100.000 km e sia molle che ammortizzatori ancora ok.

Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk

Le hai smontate quando hai guardato??

No fatte controllare in alfa e mi hanno detto che sono a posto.

Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk

Ma è possibile che l'aver montato le Eibach mi ha permesso di guadagnare maggior velocità di punta? ho un 1.6 multijet da 105cv...... è di circa 8-10km/h in più la velocità massima.

Ahahah direi proprio di no.xD

Ma è possibile che l'aver montato le Eibach mi ha permesso di guadagnare maggior velocità di punta? ho un 1.6 multijet da 105cv...... è di circa 8-10km/h in più la velocità massima.
Si, può essere se hai montato le push rod con funzioni aerodinamiche della F1...

X