quoto vocnaus..!anche io ho riscontrato quei miglioramenti nel comportamento di guida, e non peggioramenti, paragonandola a quando avevo le molle originali. Ovviamente anche io non sono qui a dire che sia il setup perfetto, poichè si potrebbe sempre migliorare, arrivando ad un kit regolabile KW var. 3, ma neanche ci sono quei difetti ipotizzati, durante l'utilizzo in strada.
Ti incollo anche la descrizione di Eibach, tradotta in Italiano, considerando che in Germania sono testate, e omologate per la circolazione su strada, dal Tuv :
Sistema di sospensione Performance leader al mondo
Progettato e testato per funzionare perfettamente con gli ammortizzatori di serie
Primo passo verso un completo sistema di sospensioni sportive
Centro di gravità più basso - abbassa il veicolo fino a 40 mm
Abbassamento = Trazione + Attrazione
Design a molla progressiva
Gestione delle prestazioni
Eibach Pro-Kit è la risposta perfetta per le auto da strada più popolari.
È il nostro leggendario sistema a molla che migliora drasticamente sia le prestazioni che l'aspetto di un veicolo. Pro-Kit abbassa il centro di gravità della tua auto, riducendo il coricamento durante l'accelerazione, il rollio del corpo in curva, e l'eccessiva picchiata in frenata.
Ti incollo anche la descrizione di Eibach, tradotta in Italiano, considerando che in Germania sono testate, e omologate per la circolazione su strada, dal Tuv :
Sistema di sospensione Performance leader al mondo
Progettato e testato per funzionare perfettamente con gli ammortizzatori di serie
Primo passo verso un completo sistema di sospensioni sportive
Centro di gravità più basso - abbassa il veicolo fino a 40 mm
Abbassamento = Trazione + Attrazione
Design a molla progressiva
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Eibach Pro-Kit è la risposta perfetta per le auto da strada più popolari.
È il nostro leggendario sistema a molla che migliora drasticamente sia le prestazioni che l'aspetto di un veicolo. Pro-Kit abbassa il centro di gravità della tua auto, riducendo il coricamento durante l'accelerazione, il rollio del corpo in curva, e l'eccessiva picchiata in frenata.