Molle St Suspension o altre

@Giogie
AR147 sul forum BMW Passion ed RPCorse su AudiRSClub.
 
@Giogie
AR147 sul forum BMW Passion ed RPCorse su AudiRSClub.
A si mi ricordo benissimo :D Quante volte ti ho rotto le scatole in questi anni 😜
La tua che motorizzazione è? Se non ricordo male, non lavorarvi o lavori da RPcorse? Mi ricordo che si parlava in ogni dove della tua super 120d da 300 cv sul passion e di una S3 ma li non mi ricordo i dettagli..
 
Ultima modifica:
Sulle mie 2 ultime auto (Bmw serie 3 E91 e F31) ho montato il kit B12 con molle Eibach e ammortizzatori Bilstein. L'effetto dinamico è molto buono, immediatamente percepibile; esteticamente l'abbassamento di 3 cm non è estremo ma rende l'auto più gradevole a mio avviso.
Si immagino, sicuramente un assetto completo è un gradino in più.. non si scappa..
Ma sono convinto che con 4 molle ProKit (rialzate perchè come ho già detto per me abbassano troppo.. più di 1 cm, massimo 1,5, non voglio scendere) e due antirollio diventerà perfetto, dinamicamente ed anche esteticamente perchè no, anche all'occhio non fa male 1 cm in meno.. perchè i paraurti da terra sono già bassi (molto), però tra ruota e passaruota ci passa la mano :eek:
 
  • Like
Reactions: beppe_qv
A si mi ricordo benissimo :D Quante volte ti ho rotto le scatole in questi anni 😜
La tua che motorizzazione è? Se non ricordo male, non lavorarvi o lavori da RPcorse? Mi ricordo che si parlava in ogni dove della tua super 120d da 300 cv sul passion e di una S3 ma li non mi ricordo i dettagli..

Lavoravo in RPCorse, parlando del presente ho ora una umile 2.2 diesel in Stage 1 da 250cv.
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Sulle mie 2 ultime auto (Bmw serie 3 E91 e F31) ho montato il kit B12 con molle Eibach e ammortizzatori Bilstein. L'effetto dinamico è molto buono, immediatamente percepibile; esteticamente l'abbassamento di 3 cm non è estremo ma rende l'auto più gradevole a mio avviso.
Si ma -3 cm su una Giulia a trazione posteriore 2016 vuol dire spanciare di brutto ad ogni singola rampa...
Lavoravo in RPCorse, parlando del presente ho ora una umile 2.2 diesel in Stage 1 da 250cv.
Automatica presumo?
 
Si automatica.

Diciamo che per ora ovunque sono andato solo in una rampa tocco sistematicamente ma è fuori norma la rampa a livello architettonico.
 
Lavoravo in RPCorse, parlando del presente ho ora una umile 2.2 diesel in Stage 1 da 250cv.
Ma che umile, è un'auto stupenda!! Umile si può dire di una Panda dai (con tutto il rispetto per chi la ha.. in casa ho anche un mulo di Punto 1.3 con 280k km :D)
 
  • Like
Reactions: beppe_qv
Ragazzi dove posso trovare dei distanziali molla? Avrei deciso per le ProKit ma voglio almeno 1,5/2 cm di rialzo rispetto le foto che ho visto qui di chi le ha montate..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si automatica.

Diciamo che per ora ovunque sono andato solo in una rampa tocco sistematicamente ma è fuori norma la rampa a livello architettonico.
Scusami Beppe, ho trovate le ProKit, ho visto che un altro utente le aveva prese ed il codice articolo produttore è lo stesso, cambia che l utente ha scritto che le sue sono:
Carico ant. 1000
Carico post. 1160
Mentre quelle che ho trovato io (stesso codice codice produttore) sono:
Ant 1020
Post 1170
Come faccio a sapere se vanno bene per la mia?
Domani comunque scrivo all assistenza di AUTODOC e vedo cosa mi dicono mandando il telaio
 

Allegati

  • Screenshot_20230405_231829.jpg
    Screenshot_20230405_231829.jpg
    30.9 KB · Visualizzazioni: 40
  • Screenshot_20230405_231053_de.autodoc.gmbh.jpg
    Screenshot_20230405_231053_de.autodoc.gmbh.jpg
    173.9 KB · Visualizzazioni: 41
  • Screenshot_20230405_231856_de.autodoc.gmbh.jpg
    Screenshot_20230405_231856_de.autodoc.gmbh.jpg
    191 KB · Visualizzazioni: 37