A si mi ricordo benissimo Quante volte ti ho rotto le scatole in questi anni@Giogie
AR147 sul forum BMW Passion ed RPCorse su AudiRSClub.
Si immagino, sicuramente un assetto completo è un gradino in più.. non si scappa..Sulle mie 2 ultime auto (Bmw serie 3 E91 e F31) ho montato il kit B12 con molle Eibach e ammortizzatori Bilstein. L'effetto dinamico è molto buono, immediatamente percepibile; esteticamente l'abbassamento di 3 cm non è estremo ma rende l'auto più gradevole a mio avviso.
A si mi ricordo benissimo Quante volte ti ho rotto le scatole in questi anni
La tua che motorizzazione è? Se non ricordo male, non lavorarvi o lavori da RPcorse? Mi ricordo che si parlava in ogni dove della tua super 120d da 300 cv sul passion e di una S3 ma li non mi ricordo i dettagli..
Si ma -3 cm su una Giulia a trazione posteriore 2016 vuol dire spanciare di brutto ad ogni singola rampa...Sulle mie 2 ultime auto (Bmw serie 3 E91 e F31) ho montato il kit B12 con molle Eibach e ammortizzatori Bilstein. L'effetto dinamico è molto buono, immediatamente percepibile; esteticamente l'abbassamento di 3 cm non è estremo ma rende l'auto più gradevole a mio avviso.
Automatica presumo?Lavoravo in RPCorse, parlando del presente ho ora una umile 2.2 diesel in Stage 1 da 250cv.
Ma che umile, è un'auto stupenda!! Umile si può dire di una Panda dai (con tutto il rispetto per chi la ha.. in casa ho anche un mulo di Punto 1.3 con 280k km )Lavoravo in RPCorse, parlando del presente ho ora una umile 2.2 diesel in Stage 1 da 250cv.
Scusami Beppe, ho trovate le ProKit, ho visto che un altro utente le aveva prese ed il codice articolo produttore è lo stesso, cambia che l utente ha scritto che le sue sono:Si automatica.
Diciamo che per ora ovunque sono andato solo in una rampa tocco sistematicamente ma è fuori norma la rampa a livello architettonico.