Molle St Suspension o altre

Ciao, il codice di quelle che hai trovato è corretto, vedi qui da catalogo Eibach.
Vai sereno.

IMG_8355.jpeg
 
  • Like
Reactions: Muttley74
Ragazzi dove posso trovare dei distanziali molla? Avrei deciso per le ProKit ma voglio almeno 1,5/2 cm di rialzo rispetto le foto che ho visto qui di chi le ha montate..
Credo devi farli fare su misura...
 
Grazie mille gentilissimo!!
Strano non facciamo differenza tra assetto normale e adattive però, no?
Tra normali e adattive non cambia niente a livello di molle. Le molle cambiano per il peso, infatti quelle con cambio manuale hanno un altro tipo di molla.
Sapete dove si possono far fare?
Bisogna chiedere a chi si occupa specificatamente di assetti.
 
Tra normali e adattive non cambia niente a livello di molle. Le molle cambiano per il peso, infatti quelle con cambio manuale hanno un altro tipo di molla.

Bisogna chiedere a chi si occupa specificatamente di assetti.
Mi è venuto il dubbio perchè mi pare (magari ricordo male..) che su S3 ad esempio, le molle ProKit, siano differenti tra assetto standard e quelle con il Magnetic Ride
 
No sono uguali, discorso diverso per i kit ghiera che sostituiscono l'intero sistema sospensivo. (mi riferisco alle Audi con MR).
 
Purtroppo le rullate molte volte non sono per niente veritiere, anzi... Io le mie auto non le ho mai rullate, non mi è mai interessato. L'unica cosa che mi interessa è che la macchina vada bene e sia affidabile. E mi fiderei di più di chi non spara numeri per fare colpo ma lavora con criterio.
 
  • Like
Reactions: gigivicenza
Anche perché auto la usi su strada non sul banco se su strada va bene e non da problemi la mappa va bene..
 
Da sempre è risaputo che le molle migliori sono eibach e kw.
Se ti da fastidio il rollio, consiglio vivamente di montare barra antirollio maggiorata eibach.
È come avere un secondo assetto.
Barra antirollio Eibach per la Giulia dove l'hai vista?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Eibach ProKit ordinate, qualche giorno e arrivano 😍
Devo capire bene solo dove posso far fare dei distanziali molla e di quanto.. Sul sito c'è scritto che abbassano di 2,5 cm circa, ma a giudicare dalle foto è dai post che ho visto qui secondo me abbassano minimo di 3 cm e per me è troppo.. Proverei con dei distanziali molla da 1,5 cm, chiaramente su tutte e 4 le molle per non scompensare nulla, che ne dite?

Poi sinceramente sto andando sempre più verso mappa e downpipe..
Su cui ho due dubbi.. Downpipe scat (ovviamente opf off) con centrale diretto farà troppo baccano? Li ho trovati dai 250 ai 300 euro, cifra ragionevole.. Per il 200 celle ho visto che va sui 1000 euro.. Che sinceramente mi sembra esagerato.. Qualcuno che conoscete che ha dei 200 celle poi economici?

Mappa, dove si va? Biesse sicuramente lavoreranno bene ma sembrano sempre troppo generosi con le bancate.. Evotronic ne vedo parlare solo bene.. Powerking dai video che fa sinceramente mi piace molto.. Sembra molto preparato e al contrario di quasi tutti gli altri è sempre molto "contenuto", che probabilmente è sintomo di alta professionalità mostrando che non "regala" nulla ma ti dice il vero (o al contrario qualcuno potrebbe pensare che sia meno "bravo" e non riesce ad arrivare ai risultati di altri??..)