Scritto?? Nessun costruttore automobilistisco ti risponde per iscritto.Bene che vada ricevi se il fatto e' grave una telefonata da un responsabile del Servizio Clienti..
Caso mai come ho suggerito in altri casi nella sezione Giulietta di scrivere ed inviare una raccomandata al Customer Care descrivendo cronologicamente i fatti accaduti, questo per dimostrare che li hai opportunamente informati non solo a voce del problema.
Scritto?? Nessun costruttore automobilistisco ti risponde per iscritto.Bene che vada ricevi se il fatto e' grave una telefonata dal un responsabile del Servizio Clienti..
Caso mai come ho suggerito in altri casi nella sezione Giulietta di scrivere ed inviare una raccomandata al Customer Care descrivendo cronologicamente i fatti accaduti, questo puo' avere un effetto perlomeno che li hai informati non solo a voce del problema.
Stelvio Sprint Q4 190cv..
A soli 3800km e dopo aver già portato 3gg l'auto in officina senza aver risolto i problemi,
mi ritrovo con start/stop, sedili elettrici, apertura portellone) e altri strani messaggi..) CHE NON FUNZIONANO!!
Ciao a tutti
Ci risiamo, la batteria inizia a dare segni di cedimento. Dopo pochi mesi dalla sostituzione, lo start&stop ha smesso di funzionare, il portellone a volte si blocca... Tutti segni che, come la volta scorsa, avevano visto collassare la batteria. Domanda, ma devo sostituire una batteria ogni anno? Per il resto la Stelvio a è a dir poco favolosa.!!
Qualcosa nn va evidentemente. Io cambierei officina tanto per iniziare. Sei in provincia di Pavia? Un mio collega mi ha parlato bene della stav spa di Vigevano
La batteria non dipende da Alfa e dipende molto anche dall'utilizzo della macchina. Oppure può essere l'alternatore che non carica bene o può esserci da qualche parte una dispersione di corrente. Per tenere monitorata la batteria puoi comprare una obd su amazon e poi scaricare alfa dpf. Così tieni monitorata la carica