Perchè non credergli? Le bugie hanno le gambe corte e non ci vuole molto a verificarlo...Non gli credere...
Io gli darei corda e fiducia salvo poi andar di legnate, se succede ancora.
Perchè non credergli? Le bugie hanno le gambe corte e non ci vuole molto a verificarlo...Non gli credere...
Certamente.. Se dovesse accadere ancora porto il Gabibbo in concessionariaPerchè non credergli? Le bugie hanno le gambe corte e non ci vuole molto a verificarlo...
Io gli darei corda e fiducia salvo poi andar di legnate, se succede ancora.
Scritto?? Nessun costruttore automobilistisco ti risponde per iscritto.Bene che vada ricevi se il fatto e' grave una telefonata da un responsabile del Servizio Clienti..Si.. Penso anch'io
Comunque è un quesito che porrò a AR.
Con quello che ho speso esigo un chiarimento scritto.
Vero. Scriverò io allegando i verbali degli interventi.Scritto?? Nessun costruttore automobilistisco ti risponde per iscritto.Bene che vada ricevi se il fatto e' grave una telefonata dal un responsabile del Servizio Clienti..
Caso mai come ho suggerito in altri casi nella sezione Giulietta di scrivere ed inviare una raccomandata al Customer Care descrivendo cronologicamente i fatti accaduti, questo puo' avere un effetto perlomeno che li hai informati non solo a voce del problema.
@SandruzzuStelvio Sprint Q4 190cv..
A soli 3800km e dopo aver già portato 3gg l'auto in officina senza aver risolto i problemi,
mi ritrovo con start/stop, sedili elettrici, apertura portellone) e altri strani messaggi..) CHE NON FUNZIONANO!!