Molti problemi elettrici

ho una Stqlvio Q4 210 cv.... lo start e stop non va, l'anticollisione neppure e neppure lo sbrinamento del lunotto posteriore e non sempre il cofano del baule si apre regolarmente....eppure mi dicono che la batteria è in ordine 14,5...voi cosa dite sarà la batteria da cambiare ?? è del dicembre 2017

Ultima modifica:
ho una Stqlvio Q4 210 cv.... lo start e stop non va, l'anticollisione neppure e neppure lo sbrinamento del lunotto posteriore e non sempre il cofano del baule si apre regolarmente....eppure mi dicono che la batteria è in ordine 14,5...voi cosa dite sarà la batteria da cambiare ?? è del dicembre 2017
14,5? mi pare un dato strano.....lo hanno rilevato con l'auto accesa?
comunque per valutare lo stato della batteria c'è un apposito tester, e solitamente quelli professionali stampano pure l'esito del test con tanti parametri!
Magari fallo eseguire dal tuo elettrauto di fiducia......

• Mi piace
Reazioni: Iannino
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Alfa dpf mi dava la batteria a 14.5. S&s nn andava e neanche sbrinamento. La caricavo ma non cambiava nulla. Poi di botto mi ha lasciato a piedi. Messa una agm tutto funziona perfettamente. Cambia batteria e vedrai che risolvi, ma prendi la agm

• Mi piace
Reazioni: Ennios
Ci sono passato...batteria e aggiornamento software. Adesso va che è una bomba!

Buonasera a tutti
Spero sia questa la sede giusta per esporre il mio problema.
Stelvio Sprint Q4 190cv..
A soli 3800km e dopo aver già portato 3gg l'auto in officina senza aver risolto i problemi,
mi ritrovo con start/stop, sedili elettrici, apertura portellone) e altri strani messaggi..) CHE NON FUNZIONANO!!
Chiedo se c'è qualcuno che mi può confortare.
Sono preoccupato
Franco
A me lo ha fatto con batteria un pó scarica.ricaricata batteria mi é rimasta solo spia motore da resettare.