Mondiale F1 2007 [Postiamo tutto qui]

• Autore discussione Autore discussione Tibe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Paparappappappapapapapaapappa :musik009: happybig2

: good . :

si dai gara pallosa xò divertente e senza distakki assurdi...ho notato ke con le gomme dure la ferrari xdeva 6/7 decimi a giro a differenza della gara precedente dove li guadagnava....forse x preservare il motore, mhà....

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Passata la sbornia del momento :all_coholic:, devo dire che nonostante mi sia addormentato nel non vedere sorpassi e confronti, un ringraziamento cmq particolare al giovane Hamilton e a Felipe stesso, che con la loro voglia di competere e far bene hanno sicuramente contribuito a tenere alta la bandiera dello Sport.
Raramente ho visto un ragazzo appena arrivato, esprimere un carisma e una capacità così dirompente anzi..solo forse lo stesso Ayrton quando arrivò in F1 dette la medesima mia impressione. Vai a vedere poi le radici di questo ragazzo, e scopri che i veri valori ancora esistono, quei valori degli Ayrton, dei Gilles, dei Michael....insomma la speranza e un grande in bocca al lupo a questo ragazzo che non si lasci 'sbranare' da quel mondo che sotto certi aspetti sa anche essere molto ma molto triste.
Bravo Hamilton! : good . : .: Clap :.

E intanto in Toyota cominciano a rotolare le prime teste ... .: muerte :.

Il primo a pagare le conseguenze della scarsa competitività delle vetture di F1 è Tsutomu Tomita, presidente della divisione Motorsport, che dal 1° giugno sarà rimpiazzato dal suo vice, Tadashi Yamashina.
In effetti col budget di cui dispone (uno dei più alti del circus) è inspiegabile che il colosso Giapponese in questi anni non sia mai riuscito a mettere in pista una vettura all'altezza ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.