Mondiale F1 2007 [Postiamo tutto qui]

• Autore discussione Autore discussione Tibe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si, chiaramente l'errore in partenza di Massa ha compromesso la sua intera gara come del resto quello di Raikkonen che si è fatto ingenuamente infilare da Hamilton, ma sono dell'avviso che comunque oggi, i due della McLaren ne "avessero di più": Basta guardare il distacco di Alonso, il giro veloce di Hamilton (formidabile anche quest'oggi) e la difficoltà di Massa a superare perfino Heidfeld, che ha lo tenuto comodamente dietro fino alla fine.

Sono molto deluso della "gara" di Massa di oggi....e se devo essere sincero...ha fatto una figura di merda (scusate l'espressione), errori simili non li capisco proprio...io dico 1000 volte bravo ad Hamilton di essersi infiltrato con maestria nei primi istanti dopo la partenza, e piu tardi quando si e difeso...era come se era di gia un veterano della F1...
una bella :liebe076: a Massa, e come si deve...veramente...senza parole...

Per quel che riguarda Raikkonen...posso dire solo bravo...e restato tranquillo..sicuramente aveva una mangiata di cavalli di meno per evitare una rottura (penso)...vedremo la prossima settimana.. Raikkonen con motore fresco e Massa con il motore di oggi...aspettiamo..

comunque....stanno messi male alla Renault...di brutto..un po come la Ferrari anni fa...quando c'era un solo treno di gomme per tutta la gara..

si si è xsa la gara in partenza anke xkè hamilton ha fatto da "tappo" e raikkonen si è allargato alla prima curva senza reale motivo...era davanti e avrebbe fatto lui la traiettoria e hamilton si sarebbe dovuto allargare...ma cmq ormai è andata aspettiamo domenica in barhein

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Massa in Barhein

Oggi Massa ha l occasione di rifarsi dagli errori della settimana scorsa,mi auguro che la rabbia e l orgoglio gli dia l imput giusto per restare davanti dopo la prima curva,sara una gara da non dimenticare,la cosa che mi preoccupa é che Hamilton da debuttante non ha ancora fatto nessun errore spero che non lo faccia oggi in quella stessa curva,Staremo a vedere,Ciao e buona gara a tutti

Si, speriamo davvero ... comunque il ragazzo è sveglio e fino ad ora ha datto davvero bene !

P.S.
Ho unito il tuo post alla discussione sul Mondiale F1 2007, continuiamo qui .:blink:.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.