Mondiale F1 2007 [Postiamo tutto qui]

• Autore discussione Autore discussione Tibe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tibe ha detto:
Giusto per dire qualcosina anche degli altri ... bravo Hamilton, ha dimostrato di non avere timori reverenziali nei confronti di alcuno e a 22 anni la sua, imho, è stata una grande prova di maturità ... una bella sorpresa ! .:blink:.
Vero Tibe, caspita a momenti stava davanti ad Alonso :Eye:

Cmq a parte ciò che vediamo in Tv, Raikkonen è un bravo ragazzo, ho notato che già molti meccanici gli vogliono bene, se solo facesse qualche sorriso in più...in confronto Schummy ad inizio carriera era un simpaticone! :fragend013:

Non per niente lo chiamano Iceman ... vabbè, purchè faccia bene il suo lavoro, sono disposto ad imparare il Finlandese !!! :grinser021:

SemAlfa ha detto:
Avete visto le auto di servizio dei commissari?
Le Alfone 159 :eclipsee_Victoria: .: Clap :.
Ben 30 vetture sparse per il circuito tra 159 e Brera, mentre Raikkonen si accingeva a vincere il suo primo GP con la sorella maggiore Ferrari.
Così riporta la splendida notizia il portale Italiaspeed.com , quasi quasi han fatto più scalpore le Alfone rosse dei commissari che la Ferari :lachen001: .: Clap :.

mitico kimi...sorrisino sul podio...kimi come fangio, almeno a detta dei giornali e del risultato, all esordio pole giro veloce e vittoria...grande massa

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
lybra ha detto:
io ho visto la sintesi della rai...
ma non è che la rai ha intenzione di non mandare la formula 1 perchè la Ventura deve presentare il calcio, no?

NO perchè, da che mondo è mondo la replica deve essere integrale...e che cacchio...
ci sono rimasto malissimo...
e poi, Massa che va dall'ultimo al 6° posto e non hanno fatto vedere neanche un sorpasso di Felipe...

mah...

Cmq, a parte questa nota un pelino negativa, forza Ferrari, forza Kimi e forza Felipe...

il buongiorno si vede dal mattino...bella lì
Anch'io ho visto mla replica,non hanno fatto vedere neanche 1 sorpasso di Massa,delle seconde soste non si è visto nulla son passati dal 23giro al 3.Capelli scambia Jarno Trulli per Ralf Schumacher fermiamoci qui che è meglio.

Ottimo avvio di Mondiale direi !!! Si apre l'era post-Schumi con una vittoria spumeggiante !!! Per i sorrisi di Kimi possiamo anche attendere...
Per un attimo ho pensato che sotto il casco ci fosse Lui: Avvio scatenato dalla pole, primo stint tritura-avversari, secondo stint comodo ma concreto, terzo stint con "gomito fuori dal finestrino" e piccola divagazione finale senza conseguenze !!!
Anche al Kaiser capitava...
E se non fosse stato per il cambio con Felipe si faceva doppietta !!! Mò arriva anche lui, non preoccupatevi.... :eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria:

massa secondo me ha delle potenzialità incredibili.Comuqnue per quest'anno , se la ferrari non accusa problemi meccanici, sarà un ottimo campionato

C'è qualche preoccupazione per il motore della Ferrari di Raikonen, pare che agli ultimi giri della gara di Melbourne, dai box sia stato esposto un cartello con la scritta "cool" a causa di una perdita d'acqua ...

Inutile dire che una sostituzione del motore sarebbe deleteria per il posizionamento in griglia di partenza ... :aktion080: vedremo !

E venne il momento della sonora sconfitta..... :fragend013:v :eclipsee_steering:

Indipendentemente da tutto ciò che ho sentito, più o meno vero o no, mi sono fatto già da subito la mia radiografia sul motivo della sconfitta e stavolta sul libro nero ci ho scritto Felipe... :aktion060:
Questo mio pensiero è stato anche fatto nel dopogara dall'Ing.Baldisserri, l'ormai 'vecchio' del box, che con serafica tranquillità ha ammesso che la competitività delle vetture non è stata eccezzionale ma cmq molto buona a livello McLaren e che stavolta la differenza in negativo l'han fatta i piloti rossi...(o meglio il pilota...).

Felipe alla partenza si è giocato il GP, e ha impedito anche a Raikkonen di passarlo per provare a passare Hamilton e andare a prendere Alonso, e secondo me ce l'avrebbe forse fatta...fatto sta che Felipe ha allargato inspiegabilmente l'ingresso della prima curva e successivamente (errore ancora molto più grave) dopo che Alonso era già passato aveva tutto il tempo e lo spazio per chiudere il punto di corda per bloccare Hamilton :aktion073:
Senza contare gli errorini fatti dopo e che gli han trombato la sua gara e quella di Raikkonen :liebe076:

Felipe....mettiti tranquillo e smetti di pensare ad un Mondiale già vinto...ricordati che il Kaiser oggi avrebbe forse vinto ma sicuramente sarebbe arrivato secondo e non si sarebbe fatto infilare come un tordo in 200m da 2 macchine... :cattive62nono:

Ma la storia non si fa con i se e con i ma mi risulta.... :smiley_004:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.