Mondiale F1 2007 [Postiamo tutto qui]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Youston..abbiamo un problema..Schumy..abbiamo bisogno di te..
 
Ragà mi dispiace per la ferrari... è italiana va beh ma mi sta sui boccini chi la comanda...... però se mi è permesso dirlo grande hamilton!!! mi piace come guida anche in gp 2 l'anno scorso ha dato del filo da torcere a tutti è da paura e lui corre ancora con un sorriso grande come il mondo... mi fa piacerissimo che vinca lui e che alonzo sia leggermento attapirato però dai hamilton alzati e corri il più veloce possibile....

grande prova anche per l'amico vettel collaudatore BMW!!!! :lachen001: :lachen001: :lachen001: :lachen001: :lachen001: :lachen001: :lachen001: :lachen001: :lachen001: :lachen001: :lachen001: :lachen001: :lachen001: :lachen001: :lachen001: :lachen001: :lachen001:
 
Questa poi ... :Eye:

La Ferrari ha presentato un esposto alla Procura di Modena contro Nigel Stepney, ex coordinatore in pista dei meccanici. L`accusa e` di quelle pesanti: sabotaggio prima del Gran Premio di Montecarlo. Tutto a causa di una misteriosa polverina che i tecnici di Maranello hanno trovato il 21 maggio, sei giorni prima dell`appuntamento del Mondiale monegasco, nei serbatoi delle F2007 di Raikkonen e Alonso. I pezzi danneggiati sono stati cambiati, ma il risultato in pista delle Rosse non e` stato eccezionale: terzo il brasiliano, ottavo il finlandese.
La Ferrari ha confermato di avere dei sospetti sul 48enne inglese, in procinto di passare alla Honda, anche se non ha voluto precisarne il perche`, trattandosi di argomento oggetto dell`inchiesta. Di certo c`e` che Stepney da quest`anno era il responsabile dello sviluppo della performance della squadra, ruolo che pero` non amava granche`. L`inglese e` irrintracciabile da un mese, cioe` dal giorno della scoperta del fattaccio, avvenuto a Maranello. Il procedimento avviato nei suoi confronti puo` portare al licenziamento per giusta causa. E Jean Todt aveva anticipato ieri il perche` dell`azione del Cavallino rampante: `Se siamo arrivati alla decisione di un esposto alla Procura significa che abbiamo intravisto qualcosa di illegittimo. Sostanzialmente e` ancora un nostro dipendente. Il sabotaggio? Su queste cose non posso addentrarmi`.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Mero parere personale: la formula 1 attuale è una noia mostruosa niente a che vedere con la sbk..cmq detto questo la Ferrari perso Schumy ha perso oltre che il numero 1 dei piloti anche il numero 1 dei collaudatori quindi presto spiegato la penuria dei risultati e i piloti attuali non hanno "fame di vittoria" ...cosa invece che ha Hamilton e personalmente si merita pienamente tutto quello che stà raccogliendo. Se la Ferrari non corre ai ripari e credo che non lo farà assisteremo a una prox epoca di vittorie altrui...che benvengano fino a chè il cavallino non si riprende dal torpore in cui è caduto nel dopo Michael...e personalmente schumy ha fatto bene a rifiutare di collaudare la nuova monoposto..è ora che camminino con le proprie gambe piloti e squadra...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Al Gran Premio di Francia Massa in pole, Hamilton secondo e Raikkonen terzo.

Alonso nell'ultimo quarto d'ora di qualifiche, quello decisivo, si è dovuto fermare per problemi al cambio e in griglia partirà quindi decimo. Tuttavia, se dovesse cambiare il motore, come facevano temere degli sbuffi di fumo che uscivano dal posteriore della sua vettura, si ritroverebbe addirittura ventesimo :grinser021:
 
bene massa ma cavolo stò finlandese venuto quà con la nomea del campione(quello vero addirittura superiore ad Alonso) beccasempre alemno 2 centesimi dal compagno di squadra .: sgrat :......cmq domani credo che la ferrari c'è la farà a ritornare a vincere anche perchè Hamilton non ha per ninete voglia di rischiare a lui và bene cosi
 
Già, in effetti anche io lo ricordavo più competitivo ai tempi della Mc Laren ... :aktion080:

Però resto sempre dell'idea che a noi manca "IL" valore aggiunto che era il Kaiser ... :hail:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Tibe ha detto:
Già, in effetti anche io lo ricordavo più competitivo ai tempi della Mc Laren ... :aktion080:

Però resto sempre dell'idea che a noi manca "IL" valore aggiunto che era il Kaiser ... :hail:

IL valore aggiunto che dici te lo doveva dare proprio Raikkonen che veniva considerato gli anni scorsi come il vero erde di schumy altro che Alonso definito come fortunato e vincitore più pee le rotture dell mclaren che per suoi meriti.....ovviamente io non sono d'accordo e considero Alonso un campione, lo avrei visto bene su ferrari speriamo l'anno prossimo :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X