Mondiale F1 2007 [Postiamo tutto qui]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ottima gara finalmente.... ma forse è ottima solo perchè hanno vinto le Rosse e noi ne siamo felici!!!

Ma che contentezza aveva Raikkonen sul podio.... era tanta falsa la sua espressione che ha pure rotto la bottiglia di Champagne... queste cose mi irritano!!!! Oppure noi siamo abituati al calore italiano.... mah !!!
 
Marco77to ha detto:
Ma che contentezza aveva Raikkonen sul podio.... era tanta falsa la sua espressione che ha pure rotto la bottiglia di Champagne... queste cose mi irritano!!!! Oppure noi siamo abituati al calore italiano.... mah !!!
Perchè invece era contento durante le interviste....sembra che tutto gli sia dovuto :cattive62nono:
...su un pò di allegria che hai vinto ragazzo!!!
 
E' sempre stato così, anche in McLaren ... Apposta il nomignolo "iceman" :grinser021:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Tibe ha detto:
E' sempre stato così, anche in McLaren ... Apposta il nomignolo "iceman" :grinser021:
La McLaren è la McLaren, e la Ferrari è la Ferrari, come Schummy ha imparato l'italiano che'questo quì' incominci a comportarsi degnamente.. :Indiavolato:, anzi che incominci a parlarlo pure lui
 
Ma guarda ... per me finchè vince può pure piangere sul podio ! :aktion080:
 
- Informazione Pubblicitaria -
tenerone ha detto:
Il probs è che vince ogni morte di Papa...

Appunto ... mica che non parla Italiano ! E poi è qui da due giorni ... dategli tempo, no ?
 
Neanche io l'ho mai visto sorridere.. deve essere il suo carattere e cioè freddo ed inespressivo. Per l'italiano gli ci vorrà un po di tempo.. per schumy ci son voluti degli annetti :grinser021:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Sarà ma cmq tra lui e Schummy non esiste paragone..gli dò tutto il tempo che necessita, oggi gli è andata bene ma non dimentichiamo che fino a metà gara ha preso qualche secondo da un certo Massa...gli dò atto di essere partito molto bene surclassando Hamilton, ma in pista il Raikkonen che conoscevo quest' anno è inesistente :put_down: :fragend013:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X