Mondiale F1 2007 [Postiamo tutto qui]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Arcy79 ha detto:
ovviamente io non sono d'accordo e considero Alonso un campione, lo avrei visto bene su ferrari speriamo l'anno prossimo :)

ma chi? Alonso? in Ferrari? ma siamo matti? :cattive62nono:
Io preferirei di no...Massa va bene...Raikkonen? Lasciamogli un po di tempo... .:blink:.

Al max, fossi in Luca Cordero :grinser021: , penserei ad Hamilton...ma nn subito...aspettiamo pure lui...
ha un talento cristallino ed innegabile...ma io aspetterei ugualmente...
 
lybra ha detto:
Arcy79 ha detto:
ovviamente io non sono d'accordo e considero Alonso un campione, lo avrei visto bene su ferrari speriamo l'anno prossimo :)

ma chi? Alonso? in Ferrari? ma siamo matti? :cattive62nono:
Io preferirei di no...Massa va bene...Raikkonen? Lasciamogli un po di tempo... .:blink:.

Al max, fossi in Luca Cordero :grinser021: , penserei ad Hamilton...ma nn subito...aspettiamo pure lui...
ha un talento cristallino ed innegabile...ma io aspetterei ugualmente...

perchè no?....preferisci uno come hamilton che fino ad ora non ha vinto nulla ad uno che ha vinto due mondiali di fila in età quasi adolescenziale?......... .: sgrat :.
 
Se guardi il livello ed i risultati attuali delle Ferrari vedrai bene che stanno al livello delle seconde guide di Schumy (Barrichello, Massa ... stavano lì)

La differenza la faceva lui ... e non paragoniamo Raikkonen a Schumy che c'è un abisso, il valore aggiunto lo da la classe e quella l'hanno avuta in pochi in F1, ma proprio pochi e fra questi non di certo Alonso, forte solo di una macchina competitiva, di un compagno brocco come Fisico ed in crisi ora con un compagno ragazzino ma talentuoso come Hamilton ....

P.S.
Se Alonso arriva in Ferrari, dopo la merda che ci han spalato addosso lui e Briatore negli anni passati, personalmente non guarderò mai più una gara !!! :grinser021:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Arcy79 ha detto:
perchè no?....preferisci uno come hamilton che fino ad ora non ha vinto nulla ad uno che ha vinto due mondiali di fila in età quasi adolescenziale?......... .: sgrat :.

no no...forse nn c siamo capiti...nn ci voglio nessuno dei due...Alonso mai...Hamilton nn subito almeno...

e poi quotissimo a Tibe quando dice:
"Se Alonso arriva in Ferrari, dopo la merda che ci han spalato addosso lui e Briatore l'anno scorso, non guarderò mai più una gara !!! "
 
Poco alla partenza, dopo la pioggia che ha lavato il circuito le carte in tavola potrebbero essersi mischiate, speriamo che i nostri non commettano errori..ma che specialmente abbiano imparato a rispettare i semafori.. :aktion073:
:eclipsee_steering:

Ottimo!! Stavolta bravi tutti!! :) .:blink:.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ed ecco conclusasi anche quest'ultima gara.. finalmente una doppietta ferrari! Grandi! Che sia un forte segno di ripresa? le prox gare ne daranno conferma(speriamo). Le mclaren pare abbiano avuto qualche problema.. Hamilton per lo meno è arrivato terzo, alonso invece sempre peggio e perde ulteriore terreno nei confronti del compagno di squadra.
 
Finalmente una bella Ferrari, veloce e competitiva ! .: Clap :.

Primo (veniale) "errorino" dell'ottimo Hamilton, che nonostante fosse più leggero, ha perso la posizione in partenza; meglio così per Raikkonen, cha aveva bisogno di una vittoria per il morale.
Certo, Massa rosicherà un pò ! Essere sorpassato al box dal proprio compagno di Squadra non deve essere bellissimo, ma il traffico gli ha fatto perdere troppo tempo.
Belli un paio di sorpassi di Alonso, forse gli unici del GP ... :eek:

Albers che si porta via il bocchettone della benzina poi ... :Eye:
 
e si che bella doppietta!!! Grande motore ITALIANO!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Essì la scena di Albers da una parte era una comica, dall'altra è stato un errore molto pericoloso :Eye:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X