Mondiale F1 2007 [Postiamo tutto qui]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
eddai diamogli il tempo di ambientarsi :grinser021:
 
Siete proprio incontentabili ... !!!

Va bè ! Vorrà dire che entro l'anno imparerà l'Italiano, a preparare la pizza ed a suonare il mandolino ... Ok ? :lachen001:
 
Forza Ferrari, il motore italiano e il pilota finlandese .:blink:..
Mi sembra, che Kimi mai possa imparare l'italiano, ha abbastanza da fare con il suo inglese :lachen001: Finlandesi sono naturalmente più tranquilli d'italiani, ciòe "freddi", iceman, e non sono cosi espressivi, ma Räikkönen fa il top anche fra noi! Si è scritto tanto in Finlandia, che forse Kimi è un po troppo "semplice", stupido, chi lo sa :Diablo:...Lui parla per esempio anche finnico con troppo monotonia, e da capire il suo finnico è addirittura difficile qualche volta a noi. L'italiano, immpossibile per lui, purtroppo. Si pensa generalmente, che Heikki Kovalainen è più intelligente, lui è espressivo e parla più e bene. Però, da guidare bene :eclipsee_steering:, non si deve parlare benissimo
 
- Informazione Pubblicitaria -
Tibe ha detto:
Va bè ! Vorrà dire che entro l'anno imparerà l'Italiano, a preparare la pizza ed a suonare il mandolino ... Ok ? :lachen001:
no no la pizza e il mandolino no, che poi dopo si ubriaca... .:crepap:.
 
Timo ha detto:
Forza Ferrari, il motore italiano e il pilota finlandese .:blink:..
Mi sembra, che Kimi mai possa imparare l'italiano, ha abbastanza da fare con il suo inglese :lachen001: Finlandesi sono naturalmente più tranquilli d'italiani, ciòe "freddi", iceman, e non sono cosi espressivi, ma Räikkönen fa il top anche fra noi! Si è scritto tanto in Finlandia, che forse Kimi è un po troppo "semplice", stupido, chi lo sa :Diablo:...Lui parla per esempio anche finnico con troppo monotonia, e da capire il suo finnico è addirittura difficile qualche volta a noi. L'italiano, immpossibile per lui, purtroppo. Si pensa generalmente, che Heikki Kovalainen è più intelligente, lui è espressivo e parla più e bene. Però, da guidare bene :eclipsee_steering:, non si deve parlare benissimo

Grazie Timo ... il parere di un Finlandese è una cosa molto importante !!! :hail: :: Abbraccio :.


tenerone ha detto:
no no la pizza e il mandolino no, che poi dopo si ubriaca... .:crepap:.

Eh già ... se ricordo bene gli piace il buon bere ! :grinser021:
 
Hai raggione, Tibe, lui beve qualche volta troppo, come tanti finlandesi :aktion060: ...e dopo ha bevuto troppo, forse una melodia con quello mandolino! Della pizza, credo che la mangi lui...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Timo ha detto:
Hai raggione, Tibe, lui beve qualche volta troppo, come tanti finlandesi :aktion060: ...e dopo ha bevuto troppo, forse una melodia con quello mandolino! Della pizza, credo che la mangi lui...

Timo sei un MITO !!! :lachen001:

A noi interessa che lui va bene in Ferrari ... poi nella sua vita può fare quello che vuole !!! .:blink:.
 
a me fate tutti ridere...

siete tutti grandi piloti di Formula 1 vero?

sapete cosa significa passare da michelin a bridgestone?

sapete cosa significa passare da mclaren passo lungo a ferrari passo corto?

sapete cosa significa che la 2007 è ancora sulla scia della monoposto 2003 costruita per schumi?

sapete cosa significa vedere Kimi usare il ripartitore di frenata esattamente come faceva Schumi e guarda caso vincere?

sapete cosa succede se fanno sabotaggi alle monoposto a monaco?

sapete cosa succede se alla ferrari per 10 giorni non funziona la galleria del vento?

ora mescolate con cura... e aspettate...

per me si sta aprendo una nuova fase di stradominio ferrari... forse solo il talento di hamilton e gli ingenti finanziamente della mercedes e della BMW potranno contrastare questo andazzo...
 
Sognandoilbusso ha detto:
a me fate tutti ridere...

siete tutti grandi piloti di Formula 1 vero?


Per il futuro ti invito ad esprimere le tue personali opinioni evitando questa inutile ironia !
 
- Informazione Pubblicitaria -
Caro sognandoilbusso mi sembri molto fiducioso per la ferrari, io sarò pessimista di natura ma secondo me la ferrari sta recuperando il divario con la meclaren, ma non dimentichiamo che la casa tedesca ha dei motori totalmente diversi... secondo me vinceranno il double
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X