Mondiale F1 2007 [Postiamo tutto qui]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Che strano ragazzi eh? L'anno scorso nn andavano nemmeno se li spingevano rimanevano a piedi solo se starnutiva il pilota , quest'anno la macchina va a Bomba mah chissa perche...effetto hemilton-alonso(nn penso proprio)??E perfortuna che quegli sciacalli nn ne hanno tratto benificio...Io spero che la cosa nn finisca a tarallucci e vino anche perche perche per me e una doppia sconfitta abitando dietro a maranello e per la Ferrari auto che e un mio carissimo cliente da piu di 30 anni.....Minimo come hanno detto al TG5 sarebbe giusto che uno staff di uomini ferrari se ne vada un mesetto farsi un giretto nelle officine Mclaren!
Forza Ferrari
 
Ultimora !!! Mosley riammette un possibile appello per permettere alla Ferrari di portare nuovi elementi per sostenere la propria tesi !!!! .: Clap :.
Ma che presa per il c..o è questo mondo della F.1 ?????? :aktion060:
Non vorrei che fosse l'ennesima doccia gelata per noi ferraristi.... :liebe076: :Vomito::
 
maxbianconi ha detto:
Ultimora !!! Mosley riammette un possibile appello per permettere alla Ferrari di
Perlomeno è stato saggio, avrà letto o sentito di persona le intenzioni (doverose e giuste) bellicose di Luca&C., decisi ad andare a fondo della vicenda colpendo molto in alto :smiley_004:

Quando è scoppiato il bubbone, se vi ricordate, avevo scritto proprio di non venirmi a raccontare che Ron Dennis cadeva dalle nuvole...sapeva per me (opinione personale) fin dall'inizio, tanto è vero che la proposta di non belligeranza a Jean Todt qualche mese fa l'aveva avanzata lui, ma già allora la fritatta era fatta. Che qualcosa non torni sicuramente c'è, staremo a vedere cosa farà Mosley per non spu@@anare ancora di più tutto il Circus :aktion073:

Aggiornamento alle 13.17 : Mosley ha ricevuto una lettera di protesta ufficiale da parte del Presidente CSAI Macaluso (credo), a fine Agosto la decisione FIA su cosa e come riaprire il caso :smiley_004:

Bene, speriamo sia fatta giustizia, sennò è troppo comoda la vita vero Sig.Dennis? :put_down:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Credo si astato presentato ricorso.... vediamo cosa succede :fragend008: :fragend008:
 
Speriamo che giustizia venga fatta con coscienza una volta tanto. :)
 
Ecco l'ennesima dichiarazione buffonesca del Boss McLaren (della serie io ho spiato perchè mio cuggino mi aveva detto che il fondo della vettura Ferrari era irregolare...peggio dei bambini dell'asilo Mariuccia.. :Indiavolato: :put_down:)

Frecciata d'argento. Ron Dennis va al contrattacco dopo la decisione del presidente della Fia Mosley di ricorrere in appello contro la grazia alla McLaren nella ormai nota vicenda spy-story. Una lunga lettera indirizzata al numero uno dell'Aci-Csai Luigi Macaluso per spiegare le sue verità, non prive di colpi di scena.

Accuse alla Ferrari . Il primo colpo ad effetto il boss delle Frecce d'Argento lo realizza ai danni della scuderia di Maranello, pur ammettendo lo spionaggio ma solo per impedire alcuni illeciti del Cavallino: "Correva con vetture irregolari, per questo Nigel Stepney ci scrisse, per porre fine a una truffa. In particolare Stepney scrisse a Coughlan per spiegargli che il fondo della vettura e un separatore dell'alettone posteriore violavano il regolamento". Secondo Dennis "è nell'interesse della Formula Uno che episodi come questo vengano incoraggiati, in cui se qualcuno fa il furbo sono i suoi stessi uomini a svelarlo ai concorrenti".

Non solo. Dennis si chiude a riccio per cercare di difendere a spada tratta la sua scuderia: "La reputazione della McLaren è stata macchiata in modo apertamente disonesto attraverso la diffusione di notizie false e tendenziose da parte di Maranello".


(fonte : portale di Libero)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Io sono esterrefatto dalla scorrettezza di Ecclestone (quante ne fanno i soldi :ignore: )...dall'arroganza della McLaren e dall'esito dato dalla Giustizia Sportiva...

mah
 
Ma quante volte l'hanno girata gia sta frittata .: protest :.?ma guardiamo un attimo... di che scorrettezze siete al corrente della ferrari?Ma se ricordo bene la McLaren non era quella che anni fa correva con un terzo pedale che fungeva tipo da ESP ?E quante volte l'hanno beccata con benza vitaminizzata?
 
Incredibile ! :aktion082:

Se ho dubbi sulla regolarità di una vettura, mica ingaggio una spia ! Mi sarebbe sembrato più normale rivolgersi alla Federazione ...

Ma per carità ! :put_down:
 
- Informazione Pubblicitaria -
principe_147 ha detto:
Ma se ricordo bene la McLaren non era quella che anni fa correva con un terzo pedale che fungeva tipo da ESP ?E quante volte l'hanno beccata con benza vitaminizzata?
Verissimo :)

Cosa ci sta a fare la Federazione allora? Se nutro dubbi sulla regolarità o meno di una vettura o di una soluzione tecnica avversaria, faccio un esposto alla Federazione, non aspetto che qualcuno di quella squadra mi mandi una mail...ma roba da pazziiiiiiiiiiiii!!!
Come diceva Tibe, per carità! :put_down:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X