Mondiale F1 2007 [Postiamo tutto qui]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
tenerone ha detto:
principe_147 ha detto:
Ma se ricordo bene la McLaren non era quella che anni fa correva con un terzo pedale che fungeva tipo da ESP ?E quante volte l'hanno beccata con benza vitaminizzata?
Verissimo :)

Cosa ci sta a fare la Federazione allora? Se nutro dubbi sulla regolarità o meno di una vettura o di una soluzione tecnica avversaria, faccio un esposto alla Federazione, non aspetto che qualcuno di quella squadra mi mandi una mail...ma roba da pazziiiiiiiiiiiii!!!
Come diceva Tibe, per carità! :put_down:

Magari ingegnere....Il patron del circus Bernie Ecclestone non che anche "pilota" di bassisima bravura corse 3 gare in formula3 solo che si ritiro dopo poche gare dato che si rese conto anche lui stesso che non era in grado di guidare da pilota , si decise a fare Business nel mondo dei motori.....vabbe cmq è Inglese , la McLaren è Anglo Tedesca e quindi sono Culo e Camicia ed e normale che si spalleggino a vicenda , non ce da meravigliarsi per la sentenza scandalosa presa dalla Fia .
 
Vorrei proprio vedere che fine farebbero Culo e Camicia senza la Ferrari nel Mondiale F1, già nel passato situazioni varie ci avevano costretto a minacciare il ritiro, hanno per caso voglia di riesumare gli spettri questi anglofoni del piffero? :aktion073:
 
principe_147 ha detto:
Magari ingegnere....Il patron del circus Bernie Ecclestone [...] è Inglese , la McLaren è Anglo Tedesca e quindi sono Culo e Camicia ed e normale che si spalleggino a vicenda , non ce da meravigliarsi per la sentenza scandalosa presa dalla Fia .

ed inoltre la maggioranza della commissione che ha giudicato il caso era inglese...

tenerone ha detto:
Vorrei proprio vedere che fine farebbero Culo e Camicia senza la Ferrari nel Mondiale F1, già nel passato situazioni varie ci avevano costretto a minacciare il ritiro, hanno per caso voglia di riesumare gli spettri questi anglofoni del piffero?  :aktion073:

ti riferisci alla minaccia di fine anni 90 di andare in Formula Indy?
Se nn ricordo male aveva anche progettato e realizzato la macchina per correre in Formula Indy...eh eh eh...
Beh...visto lo schifo, nn sarebbe un'idea malvagia...andarsene... :ignore:

Ogni anno una!  .: Ahia :.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Io dico solo questo e poi stop perche la faccenda sinceramente mi sta schifando sempre piu. :Vomito::
Se come dice il nostro Ing.Tenerone se ne va la Ferrari dal circus della F1 succederanno le 3 cose sotto elencate
1 Ecclestone puo dare gia fallimento.
2 Se la Ferrari esce la formula uno , possono considare finiti i suoi introiti televisivi e degli autodromi.
3 Se la Ferrari se ne va è Finito tutto
P.s Quindi Che ci pensino bene.....Che ce ne va del loro.
 
Ultim'ora da Griglia di Partenza : se non ci fosse stato il contro-appello di Mosley la Ferrari si sarebbe ritirata dal Mondiale 2007...

Sì Lybra hai ricordato bene, il progettista della vettura Indy era il mio vecchio capo di allora.... :ignore:

Oggi Briatore ha rilasciato un'intervista pepata contro la McLaren : difatti ha ragione, visto che l'anno passato la Renault fu punita per il Mass dumper irregolare :aktion080:

Poi non capisco un'altra cosa (per modo di dire :smiley_004:) : l'anno prossimo la FIA vuole introdurre la mono-centralina per tutte le vetture e fin quì ci può anche stare, ma per quale recondito motivo il fornitore di questa centralina dovrebbe essere la...McLaren?? :fragend008:
Cos'è la McLaren, un costruttore di centraline?? Ma per piacere, per favore...per carità!! :aktion073: :liebe076: :put_down:
 
Brutta ed anti-sportiva qualifica oggi a Budapest : Alonso SCORRETTISSIMO ED INGIUSTIFICABILE nei confronti di Hamilton durante l'ultimo turno, quando lo blocca in maniera plateale ai box impedendogli di fatto di cambiare le gomme e di fare il turno finale. :put_down:

Fossi io Ron Dennis domani Alonso l'avrei SPEDITO A CASA :liebe076: .: muerte :.
 
- Informazione Pubblicitaria -
E pensare che Alonso è quello che al Gran Premio di Monaco dell'anno scorso, definì Schumi "antisportivo" ... :lachen001:

A me la sua è sembrata una fredda e lucida vendetta messa in atto ai danni del suo incolpevole compagno di squadra e credo anche che attendesse il via libera del suo fisioterapista (nonchè grande amico) Fabrizio Borra per lasciare il suo posto in pit lane, quando il lecca-lecca del suo meccanico era già stato sollevato, in modo tale da frenare Hamilton per il tempo necessario da impedirgli un ultimo giro lanciato.
Diversamente non mi spiegherei la rabbia di Ron Dennis nei suoi confronti ed il gesto di togliergli la cuffia.

Comunque ora la pole è "sub iudice" ma mi pare inutile chiedere coerenza alla Federazione: Già in troppe occasioni ha dimostrato di non possederne ! :fragend013:

P.S.
Però vedere Ron Dennis così incaxxato ... non ha prezzo ! .:blink:.
 
Tibe ha detto:
P.S.
Però vedere Ron Dennis così incaxxato ... non ha prezzo ! .:blink:.
Ihhihihhihihihi..vero...era dai tempi di Senna&Prost che non lo si vedeva così furente...brutto periodo per lui :lachen001:
 
x la spy story non ho parole...so soltanto ke mi stanno facendo odiare anke questo sport...e non credo ke montezemolo sarebbe favorevole a ritirare le monoposto dal campionato...lui vuole dimostrare ke cmq non ha bisogno delle aule x vincere...fatto sta ke cmq anke se non sono state copiate le mclaren i segreti anke + invisibili tipo strategie calcoli procedimenti e tutto possono essere stati presi in considerazione...

alonso è stato davvero scorretto nei confronti di hamilton e su questo non ci piove...una curiosità...a me ha fatto abbastanza inquietudine vedere il tipo del leccalecca con la mano in faccia ad alonso x dire ASPETTA...

la penalità a fisikella l ho trovata ingiustissima...dalle immagini si è visto kiaramente ke la toro rosso era davanti a fisico e quindi doveva rallentare...poi a sua volta ha rallentato non mi ricordo ki...cmq con un giordano e un ungherese in giuria...e un inglese ( di parte ovviamente ) non ci si poteva aspettare cose egregie...

x la gara...ke dire massa scandaloso già da ieri in qualifica e non è riuscito a fare un sorpasso...grande kimi ke è restato incollato ad hamilton dall inizio alla fine...è mancato il sorpasso ke forse sarebbe avvenuto se non avesse perso quel secondo e mezzo x un errorino...cmq va bene così...la mclaren x ora non prende punti x i costruttori..la classifica è sempre la stessa solo con raikkonen ke scavalca massa e si porta a -20 dall inglese...kissà dopo la pausa estiva....
 
- Informazione Pubblicitaria -
A me le voci di Alonso in Ferrari nn mi fanno piacere per niente..gran pilota per carità e penso sia anche uno dei pochi se nn l'unico che dopo Schumacher sappia cm sviluppare una monoposto ma nn lo sopporto..A parte la mia fede in Schumy che sarà e rimarrà il piu grande pilota che ho visto correre che è incompatibile con lo spagnolo io proprio nn lo sfango..e vorrei che anche Hamilton rimanesse al suo posto e nn si lasciasse prendere dall'arroganza..primo perche se ha la possibilita di correre cn quella macchina lo deve a tante altre persone (cm Ron Dennis che sarà quel che è ma la macchina gliel'ha data lui)che nn puo mandare a fanbeeeeep e secondo perche la sua mclaren è preparata da Alonso..E' un fenomeno sicuramente pero nn dimentichiamoci che è al primo anno..e se nel suo box x un po nn gli parlava piu nessuno un po sta cambiando..

Ah..poi jean Todt dice che finchè c sarà lui nn c sara alonso..io preferisco jean todt (sperando che nn pensi al fatto che Massa è sotto contratto cn suo figlio)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X