Mondiale F1 2007 [Postiamo tutto qui]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi GP di Turchia, forza Ferrari! :eclipsee_Victoria:

Massa in pole e Kimi terzo, speriamo che il passo in gara sia migliore di quello anglotedesco, potrebbe essere il primo GP della rincorsa al titolo.
Quello che mi preoccupa di + in questo momento è l'affidabilità delle rosse... .: sgrat :.
 
Essì speriamo bene.. la gara di oggi è importante , è bene che i ferraristi facciano del loro meglio per arrivare magari a fare una bella doppietta :)
 
marcus ha detto:
Essì speriamo bene.. la gara di oggi è importante , è bene che i ferraristi facciano del loro meglio per arrivare magari a fare una bella doppietta :)
Detto fatto! :eclipsee_Victoria: I 2 ferraristi sono stati impeccabili.. bellissima gara :) :)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Doppiettaaaaa!! :eclipsee_Victoria: :aktion072: :musik009:

Grande Ing.Baldisserri..ihihihihhihihi
 
Viva la Ferrari .: Clap :.! Fra due settimane sono a Monza con il mio figlio, ci sarà la doppietta, lo credo, ma questa volta tocca a Kimi vincere! :)
 
Timo ha detto:
Viva la Ferrari .: Clap :.! Fra due settimane sono a Monza con il mio figlio, ci sarà la doppietta, lo credo, ma questa volta tocca a Kimi vincere! :)
Spero proprio che la tua profezia si avveri!
La doppietta Ferrari a Monza è sempre uno spettacolo unico :lovekop:
:decoccio:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Come ben detto dal Mega-Presidente Luca Cordero di Montezemolo: "il tempo è galantuomo e ci restituirà ciò che ci è stato sottratto"....
Ivi compresi i progetti della F2007 ovviamente... Come si può notare dal GP turco, copiando non si riesce a far nulla di meglio dell'originale !!!
Grande Ferrari e grandi i ragazzi in Rosso !!! Giovedi 30 Agosto sarò a Monza per le prove libere pre-GP... che goduria sarà fischiare a quelli della McLadren ...
 
Ho ricevuto i biglietti prenotati a Monza F1, ci sono biglietti separati per ogni giorno. Saremo a Bergamo venerdì sera, allora non possiamo usare quello di venerdì, prove libere. Mi sembra, che si possa usarlo separato. Se qualcuno ne voglia, potrei spedirli.
 
quanto li hai pagati i biglietti e in ke posto del circuito???
cmq grande ferrari...ragazzi aspettate...e vedrete
 
- Informazione Pubblicitaria -
scafnapoli ha detto:
quanto li hai pagati i biglietti e in ke posto del circuito???
cmq grande ferrari...ragazzi aspettate...e vedrete
Sabato e domenica, i posti sono alla tribuna di parabolica, venerdì non ci sono posti fissi, ovviamente tutti posti sono liberi durante le prove. Il prezzo fa stesso per due o tre giorni, posso stare nel circuito soltanto sabato e domenica, quindi i biglietti di venerdì, li ho ricevuto però non posso usarli. Allora sono gratis... .:blink:.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X