Mondiale F1 2007 [Postiamo tutto qui]

• Autore discussione Autore discussione Tibe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
pippo pippo pippo Raikkonen :eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria: :eclipsee_steering:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
SemAlfa ha detto:
Avete visto le auto di servizio dei commissari?
Le Alfone 159 :eclipsee_Victoria: .: Clap :.
Stiamo facendo man bassa, dopo la sponsorizzazione del mondiale Superbike e la fornitura come vetture aziendali dei dirigenti Ducati, adesso anche in F1 .:blink:. : good . :

io ho visto la sintesi della rai...
ma non è che la rai ha intenzione di non mandare la formula 1 perchè la Ventura deve presentare il calcio, no?

NO perchè, da che mondo è mondo la replica deve essere integrale...e che cacchio...
ci sono rimasto malissimo...
e poi, Massa che va dall'ultimo al 6° posto e non hanno fatto vedere neanche un sorpasso di Felipe...

mah...

Cmq, a parte questa nota un pelino negativa, forza Ferrari, forza Kimi e forza Felipe...

il buongiorno si vede dal mattino...bella lì

Bravo Raikkonen, grandissima gara...solo un solito errore tipico di Kimi (giro 47) che avrebbe potuto rovinare tutto...oggi gli e andata bene, pero da un po da pensare e da prendere in considerazione...non e la prima volta che perde la concentrazione...
le altre volte gli andate male...occhio Kimi...magari un piccolo soriso ogni tanto?? no eh? :grinser021:

Bravo Felipe pure...rimonta difficile fino al sesto posto..va benissimo cosi...
lo vedo molto in forma e molto grintoso..speriamo.. :fragend013:

Oggi ho visto una Ferrari su binari...super competente...precisa..potente...forse un pelo troppo sensibile all'aerodinamica..nel senso che appena aveva un altra vettura davanti, l'aerodinamica veniva sensibilmente compromessa...(vedi Massa)...
vedremo come andranno le cose nei prossimi GP, magari con temperature molto piu alte di oggi.. .: sgrat :.

Giusto per dire qualcosina anche degli altri ... bravo Hamilton, ha dimostrato di non avere timori reverenziali nei confronti di alcuno e a 22 anni la sua, imho, è stata una grande prova di maturità ... una bella sorpresa ! .:blink:.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.