Mondiale F1 2009

Speriamo di non ritrovarci senza più delle vere competizioni motoristiche espressione della migliore tecnologia al mondo!

Per questo non c'è pericolo, un eventuale nuovo campionato è ben più che un ipotesi, giusto ieri su Ski dicevano che avevano già preso i contatti per gli eventuali diritti e molti circuiti erano disposti ad ospitarlo.

Sarà più interessante la "Formula chissàcomesichiamerà" con i big mondiali oppure una "Formula1" dove il Top Team ad oggi sarà la Williams con la Force India come antagonista?

:decoccio:
 
Settimana decisiva forse per il futuro.
Dopo la riunione del week-end anche i piloti stanno con chi gli paga gli stipendi più alti e con los pettacolo di una vera F1 ovviamente.

Oltre allo stipendio più alto penso che i piloti cerchino anche ulteriori sviluppi in tema di sicurezza.. è ovvio che se si mette un tetto massimo del budget tutto verrà un po' sacrificato... :rolleyes:

Lamps

Alfarules!!
 
Per questo non c'è pericolo, un eventuale nuovo campionato è ben più che un ipotesi, giusto ieri su Ski dicevano che avevano già preso i contatti per gli eventuali diritti e molti circuiti erano disposti ad ospitarlo.

Sarà più interessante la "Formula chissàcomesichiamerà" con i big mondiali oppure una "Formula1" dove il Top Team ad oggi sarà la Williams con la Force India come antagonista?

:decoccio:


Per sapere cosa guarderà il pubblico basta vedere le tribune della Turchia vuote già solo perchè le Ferrari non sono competitive e quindi i "tifosi" non si sono mossi.

Magari tornerebbero vecchi e bei circuiti come Imola o Le Mans o nuovi come il Mugello.
E non la schifezza di Roma o del Gp in notturna o quello sulla pista delle macchinine.


Oltre allo stipendio più alto penso che i piloti cerchino anche ulteriori sviluppi in tema di sicurezza.. è ovvio che se si mette un tetto massimo del budget tutto verrà un po' sacrificato... :rolleyes:

Lamps

Alfarules!!

Per quel che rigurada la sicurezza non posso pensare che questo sia uno dei punti su cui si può risparmiare!
Una formula in cui ci si fa male se si sbatte perde di credibilità tempo zero e nessuno penso sia disposto a correrea suo rischio e pericolo.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Per sapere cosa guarderà il pubblico basta vedere le tribune della Turchia vuote già solo perchè le Ferrari non sono competitive e quindi i "tifosi" non si sono mossi.

Magari tornerebbero vecchi e bei circuiti come Imola o Le Mans o nuovi come il Mugello.
E non la schifezza di Roma o del Gp in notturna o quello sulla pista delle macchinine.
il Gp di Roma non lo schiferei tanto se fanno un tracciato serio e bello non come gli ultimi "made by Tilke" :D. solo che il nome è stato brevettato da Ecclestone e non so se fondando una nuova serie si potrebbe usare..... :decoccio:
 
Per principio sono contrario ai circuiti cittadini, eccetto Montecarlo ma solo per vedere le "barche" in porto.

Bisognerebbe tornare ai circuiti veri quelli con curve da pelo come a Spa o Suzuka.

Per il marchio meglio sel o sia preso il Bernie così non ci sono probemi.
 
La Ferrari mi sta deludendo pensavo si fosse un po ripresa a Monte Carlo invece i risultati son molto sotto tono :smiley_029:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Già... Non è stata una gran gara da parte della Ferrari... Ma sicuramente ancora meglio Massa di Raikkonen... Non so più cosa pensare riguardo a Kimi... Se gli tira tanto correre che facciano correre Badoer!
 
Già... Non è stata una gran gara da parte della Ferrari... Ma sicuramente ancora meglio Massa di Raikkonen... Non so più cosa pensare riguardo a Kimi... Se gli tira tanto correre che facciano correre Badoer!

Non c'è da aspettarsi tanto spettacolo da Raikkonen, è un regolarista e se la macchina non va sparisce nelle retrovie.

Se si vuole un pilota aggressivo e che prende rischi, di sicuro non è il buon Kimi.

:decoccio:
 
allora potrebbe essere la volta buona che si manda via "Ice" e si fa una bella coppia Massa-Alonso. solo non vorrei succedesse come è successo ad Alonso in Mclaren che se ne è dovuto fuggire.... :decoccio:
 
- Informazione Pubblicitaria -
allora potrebbe essere la volta buona che si manda via "Ice" e si fa una bella coppia Massa-Alonso. solo non vorrei succedesse come è successo ad Alonso in Mclaren che se ne è dovuto fuggire.... :decoccio:

facciamo un bel Alonso+Vettel e siamo a posto!

:D
 
X