Mondiale F1 2009

facciamo un bel Alonso+Vettel e siamo a posto!

:D
mannaggia sarebe anche quello un bel duo :D mettiamo 3 auto in pista Massa+Alonso+Vettel meglio di così si muore .: lol :. comunque sia io Massa non lo toglierei mai, a parte che mi sta troppo simpatico è l unico che cerca di fare sempre qualcosa con qualsiasi macchina abbia sotto, competitiva e non. :decoccio:
 
mannaggia sarebe anche quello un bel duo :D mettiamo 3 auto in pista Massa+Alonso+Vettel meglio di così si muore .: lol :. comunque sia io Massa non lo toglierei mai, a parte che mi sta troppo simpatico è l unico che cerca di fare sempre qualcosa con qualsiasi macchina abbia sotto, competitiva e non. :decoccio:

Quotone!!! Massa è un gran pilota.. Ci prova sempre... Peccato per l'anno scorso...
 
ragazzi, ma come fate a dire che massa è un gran pilota?!?:confused:
secondo me è solo un'ottima seconda guida, a cui manca sempre l'acuto vincente!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Beh l'acuto vincente l'anno scorso gli è mancato ma direi più che altro x sfortuna e x errori del muretto... In Ferrari secondo me ha dato più lui che Raikkonen nonostante un mondiale a favore del finnico... Massa è stato l'unico compagno di squadra di Schumacher in grado di stargli spesso e volentieri davanti...
 
Sai che tutte queste volte in cui Massa è stato davanti a Schumacher me le sono perse.

A me sembra che sia un buon pilota, ma ce ne sono anche altri in F1, a cui manca la stoffa del campione vero come manca anche a Raikkonene anhce se, con un'auto vincente, lui il risultato lo porta casa spesso senza fare cavolate emotive.

Non dimentichiamoci che quest'anno Massa in porva le ha prese spesso e volentieri.
In Turchia aveva meno carburante ed era sul suo circuito preferito eppure ha dovuto quasi investire raikkonen, partito sullo sporco, per farsi avanti e poi subire un sorpasso da Rosberg: inguardabile.
 
Massa inguardabile?!? e Raikkonen??? Con tutti i soldi che prende almeno un sorriso può farcelo...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Mi riferivo al sorpasso che gli ha fatto rosberg all'inizio gara è stato un pollo neanche un po' di cattiveria, l'ha avuta solo nei confronti di raikonen a cui poi hanno dovuto sostituire il musetto.

Nel complesso gara pessima con auto non competitive.
 
Il musetto credo che non gliel'abbiano cambiato e cmq il contatto se ce l'ha avuto non credo sia stato con massa...

secondo me ormai ci conviene pensare al prossimo anno x fare una macchina schiaccia sassi...
 
Al primo pit gli hanno cambiato il musetto. A me è sembrato che lo abbia toccato massa ma ormai conta poco.

Sui prossimi porgrammi forse converrebbe non sbatersi troppo per quest'anno ma certo che la graduatoria finale vuole dire una diversa fetta di torta di diritti e premi da premdere e quindi soldi e investimenti per il futuro.
Mi sa che un occchio a questo campionato bisogna darglielo e pure bene per evitare disfatte molto pesanti in termini di soldi.



Passando alla politica applicata alle corse è notizia di ieri che il buon Bernie si è, come ovvio, schierato con la Fia e minaccia azioni legali se i team isituiranno un loro campionato o "ruberanno" circuiti e sponsor alla sua F1 administration.

Per domani è previsto l'annumcio di Mosley sulle squadre iscritte al campionato 2010 e vedremo se metteranno senno nelle loro azioni.

Ne dubito.

Si preannuncia una lunga estate di trattative e lotte legali.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Bello schifo... Ma se x caso a quei due lì capita un incidente aereo si risolve tutto?!?
 
X