Mondiale F1 2009

l'anno scorso ci ha perso il mondiale con gli errori

L'anno scorso di errori ne ha fatti ma direi che la colpa più grossa sia da attribuire al muretto... Cmq non siamo qui a piangere sul latte macchiato :)D) e pensiamo a finire dignitosamente questo campionato...
 
A parte che Raikkonen in partenza ne ha fatti fuori 4 passando da nono a quinto mentre Massa , in scia al compagno, è riuscito a passarne "solo" 2, mi sembra giusto quello che dice JK e quindi è inutile recriminare ma è bene finire dignitosamente l'anno pensando molto bene al prossimo.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Dal 2012,scadenza dei contratti con Ecclestone se proprio vogliono ci possono provare..... :D
Tant'é che Bernie non sarà in eterno il padre-padrone della F1.....
 
Ultima modifica:
Dal 2012,scadenza dei contratti con Ecclestone se proprio vogliono ci possono provare..... :D
Tant'é che Bernie non sarà in eterno il padre-padrone della F1.....

Ho l'impressione che in questa resa completa di Mosley ci sia ben più che lo zampino di Ecclestone, la orta era troppo golosa per lasciarsela sfuggire.

Dalle mie parti si dice "piuttosto che niente è meglio piuttosto".

:decoccio:
 
bè,che dire....peccato.....
si è persa ancora una volta una buona occasione per ridisegnare la formula1 in modo serio,non con una fed come questa......se riescono a sbattere fuori quei due,la f1 potrà rinasere sennò andrà sempre più verso l'autodistruzione.....;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Intanto Mosley é fuori,ed è cosa buona.

Se i Costruttori vogliono fanno fuori pure Ecclestone,basta che a tempo debito lo vogliano fare,tutto qui.

Lo spettacolo lo fanno i Teams e se non c'é Ecclestone possono appoggiarsi ad altri mille organizzatori.

Apro OT: Sembra che stia succedendo un pò come per la defunta Coppa Dei Campioni calcistica,
tramutata poi in Champions League,più remunerativa per i Clubs.....
(che poi abbiano sperperato i maggiori introiti per ingaggi dei giocatori più alti é un'altra storia).
Chiudo OT.

P.S. Oh,finalmente sono un otto valvole,quel sbiellato proprio non mi piaceva... :rolleyes:
 
Ultima modifica:
buhauauauhauha.......:D
sì anche a me dava fastidio quel periodo.....
comunque se riescono a far fuori tut'e due va bene,ci si sono messi d'impegno a fare a pezzi la f1,dovrebbero risarcir gli spettatori per i danni causati dall'assenza di spettacolo ;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
VITTORIA! :eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria:


Finalmente ci siamo liberati di uno dei mali della F1 ora nonci resta che eliminare l'altro!


A questo punto visto che i regolamenti saranno stabili per qualche anno sotto con lo sviluppo della macchina perchè per divertirsi bisogna anche iniziare a lottare per la vittoria.

Un enorme plauso e grazie a LCDM come lo chiamavano un po' di tempo fa.

W la F1 libera da fardelli.
 
X