Mondiale F1 2009

L'idea di avere uno dei pochi PILOTI presenti oggi in F1 non è per niente male viste anche le magre figure rimediate negli ultimi tempi.

Per chi scegliere da sostituire c'è solo l'imbarazzo e magari si potrebbero cambiare entrambi mettendo in rosso anche un giovane tedeschino che di talento sembra averne tanto e almeno se sbaglia si può dire che è giovane.

Al muretto secondo me c'è bisogno di un bagno di umiltà e forse questa stagione può essere molto utile.

personalmente piu che il tedeschino preferirei Kubica, che in squadra viene considerato un nulla perchè polacco ma è sempre davanti al suo collega favorito perchè tedesco in BMW.
anche se probabilmente un Alonso e un Kubica in squadra farebbero scintille per conquistare il posto di prima guida; sempre sperando di avere una macchina e un muretto decente.
 
La macchina è sicuramente fondamentale ma secondo me per fare una buona macchina ci vogliono anche dei piloti buoni collaudatori e il lavoro fatto da Alonso l'anno scorso con la McLaren mi sembra evidente: quest'anno Hamilton da solo non si capisce nulla.

kubica è sicuramente un buon pilota ma non lo vedo molto come possibile prima guida.
Seocndo me è buono ma non ottimo e le velleità da prima guida che, come dici giustamente tu avrebbe, non sarebbero giustificate.

Forse ci sarebbe più competizione con Vettel che sta bastonando il compagno in modo netto e l'anno scorso ha fatto una stagione egregia con un'auto nettamente inferiore.
Mi sembra che anche lui possa avere quelle doti di collaudatore che invece a Kubica mi sembra manchino, nelle ultime stagioni la BMW è sempre andata spegnendosi durante la stagione perchè mancava una linea precisa di sviluppo.
 
Io continuo a difendere il buon Felipe!!! A me piace... Vettel... Mh... Magari! Però un altro annetto in Red Bull forse gli farebbe bene... X quanto riguarda il muretto direi che dall'anno scorso le cose stiano girando un pochino meglio... Ci vorrebbero forse un paio di componenti più esperti, ma quest'anno stanno lavorando abbastanza bene... Hanno ridotto parecchio il gap da Brawn e Red Bull... Adesso però spero che si concentrino x la prox stagione...
 
- Informazione Pubblicitaria -
discorsi inutili la Ferrari ha appena smentito Kimi e Felipe sono sotto contratto fino al 2010.
 
Io continuo a difendere il buon Felipe!!! A me piace... Vettel... Mh... Magari! Però un altro annetto in Red Bull forse gli farebbe bene... X quanto riguarda il muretto direi che dall'anno scorso le cose stiano girando un pochino meglio... Ci vorrebbero forse un paio di componenti più esperti, ma quest'anno stanno lavorando abbastanza bene... Hanno ridotto parecchio il gap da Brawn e Red Bull... Adesso però spero che si concentrino x la prox stagione...


Il gap con brawn è forse ridotto ma con red bull non mi pare.
Lavorare per la prossima stagione significa fare già una buona auto oggi perchè i regolamenti, dopo l'accordo, non cambieranno e quindi bisogna iniziare ad andare forete già adesso.

discorsi inutili la Ferrari ha appena smentito Kimi e Felipe sono sotto contratto fino al 2010.


Smentita seria o pro forma?
Nella vita tutto può darsi anche le braghe sciancarsi e il :aktion086: mostrarsi.
 
Solite smentite... Ma se forniscono una ventina di betoniere piene di Vodka al buon Kimi vedete come si libera il suo posto :D... Scherzi a parte... Ci sono troppi indizi che fanno pensare a Fernando in rosso... In particolare Santander...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Scherzi a parte... Ci sono troppi indizi che fanno pensare a Fernando in rosso... In particolare Santander...
oltre alla Santander ci sono anche le manifestazioni di "Amore del Rosso" di Alonso che ha fatto più volte in Tv... un mezzo fondo di verità quindi esiste :decoccio:
 
Quindi speriamo si con Alonso-Massa nel 2010 ed un bel Alonso-Vettel nel 2011

:)
 
Andiamo direttamente al versione 2011 perchè aspettare!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Allora l'anno prossimo ci saranno 3 ferrari in pista ?? Alonso, Kimi e Massa !
 
X