Mondiale F1 2009

per fortuna una bella notizia dopo tanto! :eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria: Mosley se ne và e noi ci teniamo qualcosina chiamata F1.
Grazie Montezemolo di esistere e di batterti per giuste cause, grazie ancora
 
E intanto la Williams chiede di essere riammessa nella Fota...
 
E intanto la Williams chiede di essere riammessa nella Fota...
io ci penserei 3 volte prima di riammetere loro e la force india :rolleyes: in una battaglia come questa se ne sono andati e non credo che per altre battaglie future sostengano la FOTA :decoccio:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Sì infatti... Volevano avere i favori dell'uno e dell'altro... Col tempo magari se ne riparlerà...
 
Intanto dalla Spagna arrivano voci della firma di Fernando Alonso con la Ferrari, l'annuncio ufficiale è previsto per il GP Monza.

Dalla Ferrari ovviamente nessuna conferma e quindi, men che meno, chi sarà il pilota che lascerà il posto ad Alonso.

:decoccio:
 
Intanto dalla Spagna arrivano voci della firma di Fernando Alonso con la Ferrari, l'annuncio ufficiale è previsto per il GP Monza.

Dalla Ferrari ovviamente nessuna conferma e quindi, men che meno, chi sarà il pilota che lascerà il posto ad Alonso.

:decoccio:

la voce è gia in giro da un po', ma il giornale che l'ha pubblicata è attendibile quanto novella 2000.
preferirei un cambio di dirigenza a uno di piloti.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Devo dire che questa notizia mi rende alquanto felice :D... Anche se in passato l'ho odiato... Come Schumy...
 
preferirei un cambio di dirigenza a uno di piloti.

Più che di dirigenza c'è da lavorare sulla gestione del muretto box visto che il Domenicali non sembra aver imparato molto stando a fianco di Jean Todt e Ross Brawn per anni.
 
Più che di dirigenza c'è da lavorare sulla gestione del muretto box visto che il Domenicali non sembra aver imparato molto stando a fianco di Jean Todt e Ross Brawn per anni.

ho sbagliato a esprimermi intendevo la direzione del muretto..
 
- Informazione Pubblicitaria -
L'idea di avere uno dei pochi PILOTI presenti oggi in F1 non è per niente male viste anche le magre figure rimediate negli ultimi tempi.

Per chi scegliere da sostituire c'è solo l'imbarazzo e magari si potrebbero cambiare entrambi mettendo in rosso anche un giovane tedeschino che di talento sembra averne tanto e almeno se sbaglia si può dire che è giovane.

Al muretto secondo me c'è bisogno di un bagno di umiltà e forse questa stagione può essere molto utile.
 
X