Mondiale F1 2009

@ umbi: più facile Alonso, Massa e uno tra Vettel e Valentino Rossi... Kimi non ne ha più voglia... Si diverte di più nei Rally...
 
"Io sono il miglior pilota della storia della Formula Uno!!!"

Questa è la sparata (grossa è dir poco...) di Button in un intervista a GQ, peccato che dovrebbe baciare terra dopo ogni passo di Ross Brawn... miracolato!
 
A volte l'altezza porta problemi di ossigenazione al cervello e mi sa che Button ne ha molti ultimamente!
 
- Informazione Pubblicitaria -
"Io sono il miglior pilota della storia della Formula Uno!!!"

Questa è la sparata (grossa è dir poco...) di Button in un intervista a GQ, peccato che dovrebbe baciare terra dopo ogni passo di Ross Brawn... miracolato!
Se se se... e io sono Lauda! :D questa è propio una bestemmia. ma come fa a dire certe cose? era per anni fermo in una squadra, che non era molto competitiva e chiudeva sempre tutte le classifiche. Fosse stato il migliore tutte le squadre si sarebbero "scannate" per averlo... :decoccio:
 
è fortunato che il suo compagno di squadra si chiama Barrichello! è un buon pilota, ma di sicuro non il migliore!
 
Avete letto le ultime novità?

Adesso sembra che Mosley rialzi la testa e dice che le squadre che non si sono iscritte non possono partecipare alla stesura dei nuovi regolamenti.

Montezemolo si è incavolato e minaccia ancora un campionato alternativo.

Che caos!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Mosley ha veramente rotto le p....... Ma cosa vuole? ma che vada a farsi frustare altrove... Ormai la formula uno l'ha rovinata...

Spero che facciano il mondiale alternativo... Anche a costo di farlo cominciale a luglio del prox anno!
 
Comunque se capita da queste parti 4 frustate gliele do io gratis !!! Poi gli attacco le p**le al KERS per completare l'opera !!

Per diminuire i costi basta tagliare fuori "il gatto e la volpe" e vedrai come scendono !! Chissà la marea di soldi che prendono quei due !!
 
GP di germania più emozionante di quello che sembrava alla vigiglia.
Ottima gara di Weber ce con una Redbull ormai prima della classe riesce a conquistare la sua prima vittoria.
Il compagno Vettel dimostra la sua inesperienza e sbagliando la partenza compromette il gp.
Le brown sono vittime della mancanza di fondi e gli aggiornamenti scarseggiano mentre il nervosismo al muretto fa sbagliare ancora una volta la strategia.
L'aria rarefatta della vetta delle classfiche inizia a dare problemi.

Bella gara finalmente di Massa che con una condotta finalmente all'altezza, se si eccettua il sorpasso subito da Button, porta a casa un bel podio.
Per quest'anno non si può aspirare a di più come ha detto anche Domenicali nel dopo gara affermando che l'obiettivo è il terzo posto costruttori.
Anche al muretto con umiltà e concretezza hanno fatto una strategia conservativa che ha portato i suoi frutti.
Non pervenuto Raikkonen che dopo il quasi contatto con hamilton in partenza esce di scena e come dicevano molti nelle pagine precedenti forse è meglio che tolga il disturbo.

Un bravò ad Alonso che stampa il miglior giro e per l'anno prossimo, dopo obbligatoria smentita, si appresta a vestire di rosso, sperem.....
 
- Informazione Pubblicitaria -
Quoto in pieno alfacorse (a parte il finalmente a massa......)... La Ferrari ha quasi ufficialmente superato la Brawn gp... RedBull imprendibile... Gran macchina...

Vogliamo parlare di Barrichello....

:D:D:D:D:D:D:D:D:D
 
X